L’ultimo acquisto del calciomercato del Torino rilascia un breve commento sui suoi primi giorni in granata. L’esterno spera di scendere in campo presto

È stato un colpo a sorpresa del calciomercato del Torino. E ora vuole scendere in campo il prima possibile. Alex Berenguer si sta infatti allenando da qualche giorno con i suoi nuovi compagni sotto gli occhi vigili di Sinisa Mihajlovic, e già domenica potrebbe avere, contro il Renate, uno po’ di spazio in campo. Lo spagnolo è infatti arrivato in Italia solo lunedì scorso, ma ha da subito socializzato con tutti: i compagni lo rendono partecipe al karaoke serale che tutti i giorni si verifica nell’hotel che ospita il Torino durante il ritiro e i tifosi lo fermano per foto e autografi, non nascondendo una certa curiosità.

E Berenguer, di questo, è molto felice. Attraverso i social network, infatti, il giocatore ha rilasciato un breve commento circa i suoi primi giorni di Toro. “Primi giorni di allenamento. Buone sensazioni!” ha infatti scritto l’esterno, che, dopo un lungo corteggiamento del Napoli, è riuscito a coronare il suo sogno di arrivare in Italia. Ora, toccherà a lui convincere tutti quanti: dalla dirigenza, all’allenatore, ai tifosi. Il carisma fuori dal campo non gli manca di certo. E sembra già un buon inizio.

 

Primi giorni d’allenamento. Buone vibrazioni! Primeros días de entrenamiento. Buenas sensaciones! Seguimos! Forza Toro! @torinofc1906 #SFT??

Un post condiviso da Alex Berenguer (@alejandro_berenguer) in data:


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roland
7 anni fa

Vamos Alex!

Toro, Lyanco fa sul serio: il brasiliano continua a convincere

Toro, il giorno della presentazione dei granata