In attesa di scoprire il nuovo calendario di serie A, la squadra di Sinisa Mihajlovic sta svolgendo il secondo allenamento giornaliero a Bormio

nostri inviati a Bormio Ivana Crocifisso / Andrea Piva – Fra un paio d’ore Sinisa Miihajlovic e i suoi giocatori scopriranno l’ordine con cui dovranno affrontare le varie squadre nel prossimo campionato, nel frattempo a Bormio stanno per iniziare l’allenamento pomeridiano. Questa mattina hanno lavorato a parte Andrea Belotti, Alejandro Berenguer e Kevin Bonifazi, che negli ultimi giorni hanno dovuto vedersela con alcuni problemi fisici, mentre il resto del gruppo si è alternato tra il lavoro in palestra e le esercitazioni tattiche sotto gli attenti occhi di Mihajlovic in campo. L’allenamento pomeridiano del Torino è iniziato con alcuni esercizi con il pallone: prove di tattica alle quali non partecipa Andrea Belotti che sta svolgendo un programma di lavoro differenziato rispetto ai compagni per recuperare dal problema muscolare.

Dopo circa mezz’ora di lavoro con il pallone, Mihajlovic sta ora facendo svolgere una partita undici contro undici a tutto campo alla sua squadra. All’amichevole interna non partecipano Benassi, Barreca e Lukic, che lavorano a parte per trovare la migliore forma. Allenamento differenziato anche per Berenguer e Belotti. Sul campo di Bormio intanto prosegue la partitella, anche Lukic e Benassi stanno ora giocando mentre Barreca è rientrato negli spogliatoi.

Dopo circa un’ora è terminata la partitella, i calciatori, dopo i consueti esercizi di stretching, stanno ora rientrando negli spogliatoi. In campo restano Falque e Ljajic che si stanno sfidando ai calci di rigore.

 


Milinkovic-Savic migliora e fa anche gol in rovesciata

Ventura sul Belotti: “Il futuro in Italia? SarĂ  probabilmente al Torino”