Il presidente Urbano Cairo ha rilasciato un’intervista al giornale di sua proprietà prendendosela ancora una volta con i suoi giocatori

Dopo aver confermato la sua fiducia a Giampaolo e puntato il dito contro i giocatori sabato sera dopo Torino-Udinese, il presidente Cairo ha scelto il giornale di sua proprietà per attaccare nuovamente la squadra. Queste le parole del presidente del Toro:“Credo che sia fondamentale che i giocatori dimostrino di avere amor proprio. È importante che abbiano voglia di dimostrare di essere quei giocatori di un anno fa. Poi se qualcuno, alla fine del campionato o anche a gennaio, preferirà andare via io non ho problemi: tutti quelli che hanno questo tipo di esigenza possono andare. Basta che me lo dicano, e noi li accontenteremo. Però oggi è molto importante che i calciatori siano uomini. E dimostrino di avere quegli attributi che è importante avere in momenti difficili. I calciatori non possono, e noi non possiamo, fare delle figure quali abbiamo fatto nelle ultime undici partite perdendone sette e prendendo 27 gol. È una cosa inaudita”

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-12-2020


60 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan82
Ivan82 (@ivan82)
11 mesi fa

Se vuoi vengo io a dirti due cose in faccia

Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!) (@patsala58)
11 mesi fa

Come vorrei essere un giocatore del Toro… Tranquillo che sarei il primo a venirti a dire in faccia quello che penso di te! … a costo di far scoppiare una rissa con gli altri in (lunga!) coda! Vattene!

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite) (@poppi1)
11 mesi fa

Ecco…ditevelo e sparite tutti….vergognatevi.

Toro, fuori il carattere! La squadra sembra temere fischi e contestazioni

Torino in ritiro punitivo come con Mazzarri: ma a gennaio non servì