Torino, gli auguri Cairo ai tifosi: "Cerco di fare il meglio, a volte non riesco'

Cairo ai tifosi: “Cerco di fare il meglio per il Toro, a volte non riesco ma non molliamo”

di Andrea Piva - 24 Dicembre 2019

Il messaggio di auguri ai tifosi granata del presidente del Torino Urbano Cairo: “Cerco di fare il massimo per darvi gioie e soddisfazioni”

Per il Torino questo Natale non è di certo sereno: i risultati negativi delle ultime partite, la contestazione contro il presidente Urbano Cairo e il tecnico Walter Mazzarri, il “caso curva Primavera”, hanno caratterizzato l’avvicinamento a questi giorni di festa. Con la speranza che il 2020 inizi in maniera totalmente diversa da come è terminato il 2019, attraverso un video-messaggio, pubblicato sul sito ufficiale del Torino, Cairo si è rivolto ai tifosi granata per i propri auguri di Natale di buon anno nuovo.

Torino, gli auguri di Natale di Cairo

“Carissimi tifosi del Toro, volevo farvi un augurio di buon Natale e di buon Anno e anche di buon decennio, visto che parte un nuovo decennio“. ha esordito il presidente granata nel proprio video messaggio. “Io sto cercando di fare il meglio, il meglio per il Toro. Al Toro sono molto legato. Cerco di fare veramente di fare il massimo per soddisfare voi, per darvi gioie, per darvi soddisfazioni – ha poi proseguito Cairo – A volte non ci riesco ma sappiate che da parte mia c’è sempre una voglia forte e una grande determinazione per ottenere risultati. Poi a volte non ce la si fa. Però ci proviamo, ci riproviamo mai, non molliamo mai perché questa è la grande caratteristica di noi del Toro. Quindi ancora tanti auguri alle vostre famiglie, ai vostri figli, alle vostre mamme a tutti quanti. Buon Natale, buon anno e buon decennio. Tantissimi auguri, un abbraccio a tutti. Forza Toro. Sempre Forza Toro”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Diablo
Utente
Diablo

Vi giro un’articolo postato da un’altro utente su TN . Ripropongo un vecchio articolo dell’Espresso sull’ascesa di Urbano Cairo. Per carità, tra gli imprenditori italiani si trova anche di peggio, però la biografia la dice lunga sul personaggio, sulla sua mancanza di scrupoli (la vicenda della curva Primavera non è… Leggi il resto »

DHEA
Utente
DHEA

Un piccolo OT
Sul forum dei tifosi genoani(Il Muro dei grifoni)alcuni tifosi invocano Cairo:”Cairo lascia una squadra che non ti merita e vieni da noi,liberaci da Preziosi”
Poveracci…..

sofferenza (#noalregimefucsia #noasVentura)
Utente
sofferenza (#noalregimefucsia #noasVentura)

Pagliazzz