Torino, Cairo tuona: "Ieri giocatori in vacanza" - Toro.it

Torino, Cairo tuona: “Ieri giocatori in vacanza”

di Redazione - 15 Maggio 2017

Urbano Cairo commenta dopo Torino-Napoli e bacchetta la squadra: “Sconfitta inspiegabile, era dispiaciuto anche Mihajlovic. Innesti anche in difesa”

Non aveva parlato nell’immediato postpartita, lo fa ora. E le parole sono molto dure. Urbano Cairo tuona contro la sua squadra, che ha subito una batosta per ben 5-0 contro il Napoli. “Il Toro non l’ho visto in campo. Erano in vacanza” dice Cairo, “era una partita in cui, dopo una bellissima partita contro la Juventus, mi aspettavo qualcosa di simile, e invece no. Sono arrabbiato. È dispiaciuto anche Mihajlovic. Il Napoli era motivatissimo, ma non si possono fare brutte figure del genere. Devo dire che il Toro ultimamente è andato piuttosto bene, ha inanellato diciamo vittorie e pareggi di buonissimo livello. Ieri proprio si sono dimenticati di giocare, non so, è una partita inspiegabile“.

La palla, quindi, passa anche al mercato e a quello che sarà il progetto del prossimo anno. “Per Belotti” conferma Cairo a margine della premiazione Il bello del calcio, “non ho ricevuto offerte particolari, c’è molta gente che viene a vederlo ma niente di più. È un momento in cui è anche stanco, ha fatto una stagione lunga, e quindi sicuramente in questo momento non è il miglior Belotti. Non ho cose da aggiungere. Noi abbiamo tutta l’intenzione di tenerlo, è un giocatore importante per noi, faremo sicuramente ancora qualcosa di importante perchè va fatta, faremo ancora qualche innesto in difesa (che è la peggiore da quando Cairo è presidente, ndr), a centrocampo e vediamo davanti. Il giocatore lo voglio tenere e credo che anche lui rimanga volentieri a meno che lui non mi dica cose diverse che non mi ha mai detto e non credo mi dica“.

119 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
3 anni fa

C’è chi in vacanza vá adesso e chi ci va a gennaio…

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Hic sunt leones (Io del 1961)
3 anni fa

grande logo Bravo !

carlo (sotto il bar)
carlo (sotto il bar)
3 anni fa

io lo sapevo, che vedo sgranocchiare i salamini beretta, l’ho avevo capito, ma tacevo, per amor di patria. che sono nuovo sul sito, che non scrivo mai qui dentro, ma là sul secondo anello ci mangio pure un sacco anche io coi salamini beretta. mi piace poi sapere come vanno… Leggi il resto »

carlo (sotto il bar)
carlo (sotto il bar)
3 anni fa

“Non ho ricevuto offerte particolari, c’è molta gente che viene a vederlo ma niente di più. È un momento in cui è anche stanco, ha fatto una stagione lunga, e quindi sicuramente in questo momento non è il miglior Belotti.” ho portato questa frase, a mano, al professor tiraboschi illustre… Leggi il resto »