Cambio nello staff di Ivan Juric: il preparatore dei portieri non sarà più Paolo Di Sarno, al suo posto arriva Massimo Cataldi

La nuova stagione è alle porte e c’è un cambio nello staff di Ivan Juric. Paolo Di Sarno, storico preparatore dei portieri granata, non sarà più al Torino la prossima stagione. Dal 2007 al 2014 ha preparato i portieri delle giovanili, per poi passare alla Prima Squadra. Al suo posto, una vecchia conoscenza e richiesta del tecnico croato, Massimo Cataldi. Arriva dal Verona e si occuperà lui di preparare i portieri del Toro: lo ha voluto fortemente proprio l’allenatore.

Torino, allenamento a Waidring
Torino, allenamento con Paolo Di Sarno a Waidring
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 22-06-2023


38 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
1 anno fa

Magari Vagnati e Juric hanno fatto un patto: uno della Spal a te e uno del Verona a me 😀 Scherzi a parte, forse a Juric non è piaciuta la scelta di Popa, ricordo che in conferenza a una specifica domanda su cosa pensasse di Popa aveva risposto: “non so… Leggi il resto »

10genà
10genà
1 anno fa

se lo ha voluto fortemente, ben venga

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

anche a urlacchiare caxxate sul fatto che uno “del Toro” viene mandato via, che la società di degranatizza ecc ecc eccc Ogni tanto si torni a un minimo di onestà intelletuale e si dia d esempio a Juric ciò che è di Juric, cioè le decisioni tecniche: gioca non gioca… Leggi il resto »

eddy1989
1 anno fa

Tutta colpa di Juric! Anche il Robaldo è lui che non lo vuol far costruire. Si è messo d’accordo con i poteri forti

Last edited 1 anno fa by eddy1989
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  eddy1989

0.3eddy o 0.3ebasta, lo sai che non ci provo a discutere con te. Tordo, non ho la pazienza

Loris Batacchi
1 anno fa

Onesta’ da ambo le parti please , secondo te Adopo non ha piu’ giocato xche’ allergico al glutine o magari xche’ nn ha accettato rinnovo? Ma dai!

Loris Batacchi
1 anno fa
Reply to  Loris Batacchi

E nn fraintendermi ci sta anche, beninteso che la cairese si comporti da societa’ seria ogni tanto ma attribuire a Juric tutto nn si puo’ sentire. Cambia mantra….ho scritto volutamente cairese cosi’ puoi deviare dal merito e attaccare questi villani di contestatori

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Loris Batacchi

A juric attribuisco sempre e solo le scelte tecniche. Che sono sue, non di cairo, di vagnati o di altri

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Loris Batacchi

Adopo Ha fatto una gran partita con il Milan, quella dopo in panca! E così via Però decidetevi: o juric è un uomo di un pezzo e la formazione la fa lui malgrado tutto, oppure è un aziendalista e se cairo ordina, lui da soldatino esegue. Coerenza di giudizio PS… Leggi il resto »

Nasce via Ferrini: il comune di Torino omaggia lo storico capitano granata

Ecco perché Cairo è a New York: gli incontri d’affari