Le dichiarazioni di Daniele Croce, tra i nuovi collaboratori tecnici dello staff di Giampaolo, sul gruppo e la preparazione del precampionato

Daniele Croce, tra i nuovi componenti dello staff tecnico del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando il precampionato e la preparazione del gruppo. “La preparazione procede molto bene perché si riesce a lavorare bene, i ragazzi hanno una predisposizione all’ascolto delle nuove disposizioni del mister e questo ci fa ben sperare“, queste le dichiarazioni dell’ex giocatore dell’Empoli, alla sua prima esperienza nello staff di un club.

Croce: “C’è da capire il livello del gruppo

Sull’amichevole di sabato: “Durante il primo test c’è da capire il livello del gruppo e quanto la squadra abbia fatto propri gli imput di questi giorni, così potremo comprendere a che punto siamo e come proseguire il lavoro nei prossimi giorni. Avere una base di giocatori che c’erano già l’anno scorso ci aiuta, perché così i nuovi si integrano più facilmente. L’inserimento diventa automatico e molto veloce. I ragazzi li vedo motivati“.

Marco Giampaolo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-08-2020


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ToroTo
ToroTo
4 mesi fa

Speriamo che Croce sia anche Delizia.

Segre: “Importante che la società creda in me. Giampaolo? Ha personalità”

Mergim Vojvoda: l’infanzia difficile in piena guerra e il riscatto grazie al calcio