L’annuncio arriva dal commissario straordinario della Lega Giovanni Malagò: “Il turno di campionato verrà recuperato il 3 e 4 di aprile ad eccezione del derby”
Torino-Crotone si giocherà o martedì 3 o mercoledì 4 aprile. A dichiararlo è stato Giovanni Malagò, il presidente Coni e commissario straordinario della Lega. “Il turno di campionato verrà recuperato il 3 e 4 di aprile ad eccezione del derby di Milano che dipenderà dall’Europa League – ha dichiarato Malagò – quella del 9 maggio può essere un’idea”. La Lega aveva preso in considerazione anche altre ipotesi, come il turno infrasettimanale il 14 marzo o lo slittamento della giornata a maggio.
Ore 11.00 – Turno infrasettimanale il 13 o 14 marzo o slittamento a maggio, il 9: ecco quando potrebbe essere recuperata Torino-Crotone
Al giorno del dolore per la morte di Davide Astori, seguirà oggi la giornata delle decisioni in Lega. Sul tavolo le possibili date di recupero della partite di campionato sospese nella giornata del 4 marzo: tra queste anche Torino-Crotone per la quale al momento sembrano essere due le ipotesi. La prima, quella di un recupero infrasettimanale il prossimo 13 o 14 marzo: si propenderebbe, tra le due, per la data del 13 marzo, visto che il 14 è già in programma il recupero della sfida tra Juventus e Atalanta e ci sarebbero due sfide a Torino.
Al vaglio anche un’altra possibilità, quella di far slittare questa giornata al mese di maggio, al 9, data in cui è prevista la finale di Coppa Italia che a quel punto sarebbe rimandata di qualche giorno. Come è ovvio che sia, per ciascuna partita si prenderanno in considerazione più fattori, come per esempio gli impegni in coppa delle squadre coinvolte in questo valzer di recuperi. Il Toro, a proposito della sfida contro il Crotone, ha già comunicato che il biglietto della sfida già acquistato sarà ovviamente valido per il recupero e che a breve verranno comunicate le modalità dell’eventuale rimborso del tagliando, per chi lo desiderasse.
regaliamoli i tre punti a tavolino al crotone che se li merita piu’ di noi e venerdi’ sera alla roma..anzi togliamoci dal campionato che e’ meglio, banda di strapagati senza palle
Per noi possiamo giocarla in qualsiasi giorno e ora ….per gli impegni che abbiamo ……
Contestazione saltata …
Pacciugo ..? ciao Marco
??