Torino, D'Ambrosio è il nuovo segretario generale: è ufficiale

Torino, UFFICIALE: via Longo, D’Ambrosio è il nuovo segretario generale

di Redazione - 30 Giugno 2019

Pantaleo Longo, il fedele braccio destro di Gianluca Petrachi, lascia il Torino: il nuovo segretario generale è Vincenzo D’Ambrosio

Vincenzo D’Ambrosio è il nuovo segretario generale del Torino. La società granata, tramite una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha ufficializzato il nuovo innesto nell’organigramma societario. Dal 2013 il dirigente ha svolto il ruolo di segretario del Settore giovanile guadagnandosi ora la “promozione” in Prima squadra. Lascia invece il Torino Pantaleo Longo, il fedele braccio destro di Gianluca Petrachi (arrivato al Torino proprio per volontà del direttore sportivo) che segue il dirigente alla Roma. Per Longo un ritorno nella Capitale dopo gli anni nella Lazio.

Torino, D’Ambrosio è il nuovo segretario generale: il comunicato

“Il Torino Football Club è lieto di comunicare che dal 1° luglio 2019 Vincenzo D’Ambrosio sarà il nuovo Segretario Generale. A D’Ambrosio, già Segretario del nostro Settore Giovanile nelle ultime sei stagioni, l’affettuoso in bocca al lupo di tutto il Torino FC. La Società ringrazia Pantaleo Longo per l’ottimo lavoro svolto in questi nove anni e lo saluta con i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera”. Con queste parole il Torino ha dato il proprio benvenuto al nuovo segretario generale.

più nuovi più vecchi
Notificami
Benvenuti
Utente
Benvenuti

Andranno in una società di rango pulita e senza problemi e ambiziosa con mire alte!!!!

madde71
Utente
madde71

via un altro esecrabile soggetto