Torino, svelata la nuova maglia? Spunta il video dello shooting con Izzo

di Redazione - 30 Giugno 2019

La nuova prima maglia del Torino firmata Joma dovrebbe essere in stile polo: due bottoncini, colletto e margini delle maniche bianche

Già lo scorso gennaio vi avevamo svelato in anteprima che la Joma sarebbe stata, a partire dalla stagione 2019/2020, il nuovo sponsor tecnico del Torino. Da quel momento in poi la curiosità intorno alla nuova maglia della squadra granata è cresciuta sempre di più. Ora, grazie ad un video comparso sul web di uno shooting fotografico con Armando Izzo, è possibile vedere come dovrebbe essere la nuova casacca del Torino. Come potete vedere dalla foto, la maglia dovrebbe essere in stile polo, con tanto di bottoncini e colletto bianco. Bianchi anche i margini delle maniche, dove sarà presente la “J” logo della casa di abbigliamento sportivo spagnola. Ovviamente il colore dominante è il granata (e non potrebbe essere altrimenti).

più nuovi più vecchi
Notificami
Charlie66
Utente
Charlie66

Vista su istagram è peggio di quello che sembra

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Chi si lamenta dello scarso rispetto della tradizione probabilmente pensa che il mondo sia iniziato nel 1975. Non è così. Il Toro ha usato una maglia identica a questa per decenni e decenni durante il XX secolo. Comunque stiamo tirando giudizi da un fotogramma a bassa risoluzione preso da un… Leggi il resto »

DSR
Utente
DSR

Certo l.ha usata anche il Grande Torino una simile, come l.ha usata anche il Torino Talmone ma ciò non toglie che sia brutta e che cromaticamente sia migliore senza tanto bianco in giro…io per dire omini a parte preferivo le prime della kappa interamente granata con girocollo.

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

De gustibus…A vederla cosi più che brutta a me sembra solo un poco anonima, anche se da questa foto non si vedono i dettagli né la trama. Pure io preferisco le versioni girocollo, credo siano anche meglio per i giocatori perchè offrono meno “appigli” ai difensori avversari nei corpo-a-corpo (per… Leggi il resto »

DSR
Utente
DSR

Appunto e questa al massimo è da scolaretto che fa a botte a ricreazione.

vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

L’aspetto cromatico risoluzione a parte è irrilevante in confronto alla scelta del brand.Era proprio necessario affidarsi a un marchio che si identifica con una bella J?Osservando le maglie della nazionale U21 rumena si vede il logo sul petto e la J sulla manica e dubito cambieranno stile solo perché siamo… Leggi il resto »

angelo62
Utente
angelo62

la maglia del 74-75 aveva collo a v con risvolto bianco su collo e maniche di almeno 2 dita

DSR
Utente
DSR

Si ricordo erama della umbro, ma ricordo che poi subentrò a stagione in corso quella interamente granata girocollo con torello su uno sfondo bianco tondo…era il primo anno di Graziani se non sbaglio.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Non puoi prescindere dell’abbinamento del bianco degli sponsor che a quell’epoca non c’erano.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Decisamente brutta, tendente alle divise dei college americani. Niente a che vedere con la tradizione.