Come di consueto, allenamento pomeridiano per il Torino di Mihajlovic che interverrà in conferenza stampa alle 13.30. Domani la gara con il Pescara

Si allenerà questo pomeriggio il Torino di Sinisa Mihajlovic, che recupera due importanti giocatori in vista della sfida con il Pescara di domani, ore 15.00, allo stadio “Grande Torino”: i granata si ritroverano alla Sisport per una classica seduta tattica di rifinitura a porte chiuse, per provare gli ultimi schemi da adottare contro la compagine allenata da Massimo Oddo. Non solo, però: presso la conference room dello stadio, infatti, è prevista la consueta conferenza stampa della vigilia. A intervenire quest’oggi saranno, oltre all’allenatore granata, anche Sasa Lukic e capitan Marco Benassi, per fare il punto della situazione della squadra per la gara contro gli abruzzesi. Una gara che il Toro vuole vincere, per festeggiare i 3 punti che ancora in questo 2017 non sono pervenuti.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
abc1960
abc1960(@abc1960)
4 anni fa

LA cairese ha le sue belle responsabilità ma si sapeva .la vera delusione è stato il SERBO in panchina tutto chiacchere e distintivo …………

lamaratona2.0
lamaratona2.0(@lamaratona2-0)
4 anni fa
Reply to  abc1960

Sinisa avrà anche le sue colpe, ma ricordiamoci sempre che IL VERO RESPONSABILE del nostro perenne anonimato è il taccagno che abbiamo al vertice. Non dimentichiamo mai, ragazzi.

Trapano
Trapano(@trapano)
4 anni fa
Reply to  lamaratona2.0

E chi se lo scorda …..

Torino-Pescara: Oddo a secco, l’attacco granata pure

Torino: riecco Zappacosta, De Silvestri è di nuovo a rischio