Sirigu, Belotti e Zaza convocati nell’Italia per le sfide di Nations League. Lukic nella Serbia con l’ex Ljajic. Per Parigini occasione Under 21

Non mancano, come di consueto, i giocatori del Torino convocati nelle rispettive Nazionali. E il lungo fine settimana di pausa del campionato potrĂ  così tingersi di granata. Erano stati Rincon e Lukic i primi a ricevere la chiamata: il venezuelano sarĂ  impegnato contro la Colombia, l’8 settembre, e contro Panama, il 12 del mese; il serbo, invece, sarĂ  di scena, assieme all’ex compagno Adem Ljajic, nelle prime uscite di Nations League contro Lituania (7 settembre) e Romania (10 settembre). Sfida internazionale anche per Ola Aina (che però ha qualche problema fisico), impegnato con la sua Nigeria sempre il 7 settembre contro le Seychelles, nella gara valevole per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa.

Under 21: convocato Parigini

Per Vittorio Parigini è arrivata un’altra chiamata nell’Under 21 di Gigi Di Biagio – amichevoli contro Slovacchia (6 settembre) e Albania (11 settembre), mentre Salvatore Sirigu, Simone Zaza e Andrea Belotti hanno ricevuto la convocazione da parte dell’Italia di Mancini per le sfide di Nations League contro Polonia (7 settembre) e Portogallo (10 settembre). Anche Damascan, il ’99 che ha fatto la spola tra Primavera e Prima squadra, è stato chiamato dalla Moldavia per i due impegni internazionali contro Lussemburgo e Bielorussia.


1 Comment
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
spliff
spliff
5 anni fa

Speriamo solo che quello di Aina non stato un crampo e basta..

Finalmente Zaza! L’attaccante debutta in granata… e per poco non segna

Torino-Spal, i Top e Flop: Zaza e Belotti finalmente insieme