Alle 18.30 Parigini affronterà con l’Under 21 l’Albania, Damascan sarà impegnato in Moldavia-Bielorussia, Rincon in Panama-Venezuela

Questo pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti al Filadelfia, Walter Mazzarri avrà nuovamente a disposizione Salvatore Sirigu, Andrea Belotti, Simone Zaza e Sasa Lukic che ieri sera, con le partite contro il Portogallo e contro la Romania, hanno terminato i propri impegni con l’Italia e con la Serbia. Gli ultimi calciatori a rientrare al Torino dopo le gare con le proprie nazionali e, di conseguenza, a iniziare a preparare la partita contro l’Udinese, saranno Tomas Rincon, Vitalie Damascan e Vittorio Parigini: tutti e tre quest’oggi saranno impegnati con le rispettive selezioni.

Torino, Rincon sarà l’ultimo a tornare

Il primo a scendere in campo sarà Vittorio Parigini con la maglia azzurra dell’Italia Under 21: alle 18.30 la squadra allenata da Gigi Di Biagio affronterà in amichevole l’Albania con l’obiettivo di riscattare la pesante sconfitta per 3-0 subita contro la Slovacchia. Alle 20.45 Vitalie Damascan affronterà invece con la sua Moldavia la Bielorussia in Nations League. Entrambi i giocatori, faranno ritorno a Torino al termine dei propri impegni e da domani saranno di nuovo al Filadelfia: chi non sarà a disposizione di Mazzarri prima di giovedì è Tomas Rincon che con il suo Venezuela affronterà il Panama nella notte, alle 3.00 italiane.


Lukic, faro nella Serbia: è titolare contro la Romania

Torino, la terza maglia: domani la presentazione con Soriano