L’esperienza per il giocatore del Toro, Lukic, in Nazionale è stata positiva: in Serbia-Romania gioca per più di un’ora, e adesso aspetta Mazzarri

Sasa Lukic è tornato al Torino carico di entusiasmo, sperando di poter presto avere la sua chance da titolare. Gli è arrivata, questa, prima con la maglia della sua Nazionale, la Serbia. Ed è capitato ieri, dopo aver esordito qualche giorno fa. Proprio così: il centrocampista, fresco di rinnovo del contratto fino al 2023, ha disputato 71′ do Serbia-Romania, prima di essere sostituito da Matic. Una buona gara per il centrocampista, che viene schierato in cabina di regia (l’incontro termina 2-2 con doppietta, per i serbi, di Mitrovic), e che conferma le buone impressioni già mostrate: Krstajic, ct della Serbia, sembra intenzionato a continuare così, con Lukic sempre più preso in considerazione.

Lukic-Torino, ora vuole giocare

Rientrerà oggi in Italia, Lukic, per riallenarsi col suo Torino. E spera di poter presto avere una chance. A centrocampo, contro l’Udinese, la possibilità che il giocatore parta titolare non è così remota, visto il rientro tardivo di Rincon dagli impegni con la sua Nazionale. Il giocatore serbo scalpita per farsi notare, e non vede l’ora di poter essere messo nuovamente alla prova. È tutto nelle mani di Mazzarri.


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ZAN ZAN
ZAN ZAN
3 anni fa

Altro colpo del Dr.Cairo, grandissimo giocatore.

ACT
ACT
3 anni fa
Reply to  ZAN ZAN

Il dottor Cairo?

odix77
odix77
3 anni fa
Reply to  ACT

lascia perdere ACT, io che non sono un anticairo, quando leggo questi commenti di zan zan capisco che è un profilo fake… non ci sono altre spiegazioni….

Andreas
Andreas
3 anni fa
Reply to  odix77

Non penso Odix. Come fake sarebbe troppo sciocco. Magari è solo convinto !

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
3 anni fa
Reply to  ACT

Vergogna 😂😂😂
Dopo 13 anni ancora lacune così grandi !

Hal
Hal
3 anni fa

Ha gamba discreta tecnica e fisicamente vale 11 baselli e benassi..secondo me gli va data una possibilità

Cup
Cup
3 anni fa

Attenzione ai titoli: da “FARO DELLA SERBIA” a “BUONA GARA CON SOSTITUZIONE AL 71′” ce ne passa…

Italia, tocca a Zaza: è titolare con Immobile

Toro, in campo Rincon, Parigini e Damascan: gli ultimi impegni dei nazionali