L’esperienza per il giocatore del Toro, Lukic, in Nazionale è stata positiva: in Serbia-Romania gioca per più di un’ora, e adesso aspetta Mazzarri
Sasa Lukic è tornato al Torino carico di entusiasmo, sperando di poter presto avere la sua chance da titolare. Gli è arrivata, questa, prima con la maglia della sua Nazionale, la Serbia. Ed è capitato ieri, dopo aver esordito qualche giorno fa. Proprio così: il centrocampista, fresco di rinnovo del contratto fino al 2023, ha disputato 71′ do Serbia-Romania, prima di essere sostituito da Matic. Una buona gara per il centrocampista, che viene schierato in cabina di regia (l’incontro termina 2-2 con doppietta, per i serbi, di Mitrovic), e che conferma le buone impressioni già mostrate: Krstajic, ct della Serbia, sembra intenzionato a continuare così, con Lukic sempre più preso in considerazione.
Lukic-Torino, ora vuole giocare
Rientrerà oggi in Italia, Lukic, per riallenarsi col suo Torino. E spera di poter presto avere una chance. A centrocampo, contro l’Udinese, la possibilità che il giocatore parta titolare non è così remota, visto il rientro tardivo di Rincon dagli impegni con la sua Nazionale. Il giocatore serbo scalpita per farsi notare, e non vede l’ora di poter essere messo nuovamente alla prova. È tutto nelle mani di Mazzarri.
Altro colpo del Dr.Cairo, grandissimo giocatore.
Il dottor Cairo?
lascia perdere ACT, io che non sono un anticairo, quando leggo questi commenti di zan zan capisco che è un profilo fake… non ci sono altre spiegazioni….
Non penso Odix. Come fake sarebbe troppo sciocco. Magari è solo convinto !
Vergogna @ACT 😂😂😂
Dopo 13 anni ancora lacune così grandi !
Ha gamba discreta tecnica e fisicamente vale 11 baselli e benassi..secondo me gli va data una possibilità
Attenzione ai titoli: da “FARO DELLA SERBIA” a “BUONA GARA CON SOSTITUZIONE AL 71′” ce ne passa…