Mancini in Portogallo-Italia tenta il 4-4-2: Bonaventura e Lazzari sugli esterni, Zaza e Immobile in attacco. Panchina per Belotti e Sirigu

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Portogallo-Italia: e per i tifosi del Toro le sorprese non sono poche. Davanti, infatti, ci sarà un’importante rappresentanza granata, dal momento che partirà dal primo minuto Simone Zaza. Non giocherà Andrea Belotti al fianco di Immobile, ma l’altro attaccante granata, convocato da Mancini che a sorpresa ha deciso di schierare un 4-4-2 inedito, con BonaventuraLazzari sugli esterni. In panchina, invece, ci sarà Sirigu, con Donnarumma ancora confermato tra i pali dal ct azzurro.

Italia: gioca Zaza titolare con Immobile

Tocca quindi a Zaza, oggi, rilanciarsi anche in azzurro. Nel Torino, finora, l’attaccante ha disputato solo qualche spezzone di gara, ed è in attesa di una chance da titolare che Mazzarri prima o poi gli concederà. Mancini ha deciso di farlo subito, e si resta in attesa di scoprire come potrà giocare la punta ex Valencia, arrivata in granata per riscattarsi dopo due anni piuttosto faticosi in Spagna. Tanta la curiosità da parte dei tifosi granata, per sapere come giocherà l’attaccante.


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
2 anni fa

Leggo di Lukic e Ljajic: “…c’è la grande soddisfazione, personale ed anche granata, dell’esordio dall’inizio di Sasa Lukic, che ha comandato il centrocampo per settanta minuti con buona personalità… Prova non all’altezza, invece, per Adem Ljajic.”

Che ci abbiano visto meglio dirigenza e allenatore granata di tanti piangina?

odix77
odix77
2 anni fa

Zaza +è l’unico li davanti che si è salvato, ha sportellato, ha fatto sponde e ha anche provato un paio di volte a rendersi pericoloso nel nulla per altro dell’Italia…. mi sembra che si possano avere buone sensazioni su come ha interpretato la gara con l’Italia in ottica ovviamente Toro…..… Leggi il resto »

claudio sala
claudio sala
2 anni fa

Peccato che quei 3 la’ davanti sono il trio peggio assortito che avremmo potuto schierare al netto della partenza del serbo, che con qualunque trio avrebbe dovuto essere l’unico titolare fisso, salvo giocare in pianta stabile nella metà campo avversaria con continui cross. D’altra parte mi pare che oggi la… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Gianky1969 (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
2 anni fa
Reply to  claudio sala

Vero.

L’agente di Sirigu contro Mancini: “Meriterebbe più spazio”

Lukic, faro nella Serbia: è titolare contro la Romania