La terza maglia del Torino, che verrà presentata domani, omaggerà il Suzuki Jimny, il nuovo fuoristrada del main sponsor della società granata

Finalmente il mistero riguardante la terza maglia del Torino verrà svelato: domani pomeriggio, presso lo store Robe di Kappa di via Lagrange 3, ci sarà la presentazione della terza divisa da gioco che omaggerà il nuovo Suzuki Jimny, il fuoristrada dalla casa automobilistica giapponese main sponsor della squadra granata. Secondo le prime indiscrezioni la maglia dovrebbe essere di color verde petrolio, non ocra come lo era lo scorso anno: domani si avranno però maggiori certezze sul colore scelto. La presentazione della casacca si terrà alle ore 18 e sarà aperta al pubblico.

Torino, alla presentazione della terza maglia ci sarà Soriano

Insieme alla terza maglia del Torino verrà presentato per la prima volta al pubblico italiano anche il nuovo Suzuki Jimny. All’evento sarà presente anche il centrocampista Roberto Soriano, che fino alle 19.30 sarà a disposizione dei tifosi per firmare autografi e scattare fotografie.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fringomax
fringomax
3 anni fa

per omaggiare l’automobile metteranno due fari sui pettorali e la ruota di scorta sulla schiena?

forzatoro
forzatoro
3 anni fa

Visto che, come da nostro desiderio, di maglie intonse e vergini NON ce ne saranno mai più, ma proprio per nessuno, facciamocene una ragione sperando che almeno siano belle ….cosa altro dire in questo “mondo deviato” ?

Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
3 anni fa

Per fortuna non abbiamo la quarta maglia…altrimenti la dedicavano ad un salame Beretta.

Toro, in campo Rincon, Parigini e Damascan: gli ultimi impegni dei nazionali

Toro, ecco l’Udinese: Velazquez è all’esordio in Serie A ma i bianconeri sono in crescita