Sui canali social del Torino il saluto dell’ex allenatore, Ivan Juric: “abbiamo gioito e pianto insieme, abbiamo litigato e ci siamo riabbracciati”

Un messaggio a meno di 24 ore dall’addio ufficiale al Torino. Ivan Juric, che negli ultimi giorni ha anche subito un terribile lutto, la perdita del padre, ha scelto di salutare i tifosi granata attraverso il profilo X ufficiale del Torino. “Un abbraccio caloroso a tutto il mondo Toro – si legge -, abbiamo gioito e pianto insieme, abbiamo litigato e ci siamo riabbracciati. Ringrazio tutti per la vicinanza nei momenti difficili e mi sento orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme in questi tre anni. Il Toro che lascio è un Toro di belle speranze e dei ragazzi meravigliosi, sono loro il mio orgoglio più grande”.

Juric, il saluto ai tifosi.

Ecco il post condiviso via X dal Torino:

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-06-2024


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
guido 75
guido 75
21 giorni fa

Io ti faccio le mie condoglianze più sincere come uomo….. come allenatore devo dirti che hai tuoi giocatori non hai insegnato il rispetto e l appartenenza anche tu sei mancato in questo…..detto questo buona fortuna

carlettocrippa
carlettocrippa
21 giorni fa

Nonostante alcune esternazioni di dubbio gusto , mentre invece lo assolvo per la rissa con l’ineffabile D.T: , per me Juric é in cima alla lista degli allenatori dell’era cairota accumunati da una unica sorte comune : arrabattarsi con la pochezza delle risorse che i due manovratori metteva loro a… Leggi il resto »

Claccone
Claccone
21 giorni fa

Grazie Juric!
Auguriamoci di non rimpiangerti soprattutto per la fase difensiva che è stata tanta roba…
Buon proseguimento di carriera
SFT

Il Torino saluta Juric: i ringraziamenti della società

Italia, Buongiorno e Bellanova puntano alla Croazia