Il club granata, in attesa della nomina del nuovo allenatore, ringrazia il tecnico croato per il lavoro svolto nell’ultimo triennio

Il Torino e Ivan Juric si separano ufficialmente. Lo si può leggere dalla nota pubblicata sul sito ufficiale della società, in cui il tecnico viene ringraziato, insieme al suo staff, per il triennio trascorso in granata. Di seguito il comunicato:

Il Torino Football Club desidera ringraziare Ivan Juric e i suoi collaboratori per il lavoro svolto insieme in questi tre anni.

La Società saluta Ivan Juric e il suo staff e augura il meglio nel proseguimento della loro carriera.

Di seguito anche il post pubblicato dalla società sul proprio profilo X.

Ivan Juric, head coach of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and AC Monza.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-06-2024


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eugenio63
21 giorni fa

Due anni fa il “Gallo” Belotti, adesso Juric ! il patron Cairo, assorbito il colpo del rifiuto di entrambi i big, i quali comunque hanno lasciato una traccia assolutamente profonda e quindi significativamente importante per la causa del Vecchio Cuore Granata, a rinnovare il contratto in scadenza saluta formalmente entrambi,… Leggi il resto »

eugenio63
23 giorni fa

Concordo sostanzialmente.

Scimmionelli
23 giorni fa

Attribuire a Juric il ruolo di galleggiante mi pare, francamente, esagerato. Piu’ realistico attribuire a Giampaolo il ruolo di piombo da canna da pesca.

Radonjic cerca la pace con il Torino: il futuro è da valutare

Juric: “Orgoglioso di quanto fatto insieme, lascio un Toro di belle speranze”