Torino-Juventus, dove vedere la partita in Tv e streaming

Torino-Juventus: ecco dove vedere il derby in TV e in streaming

di Redazione - 2 Novembre 2019

Torino-Juventus, partita valida per l’11^ giornata del campionato di Serie A è in programma sabato alle 20:45: ecco come vederla in TV e streaming

E’ arrivato il momento di Torino-Juventus. Per l’11^ giornata di Serie A, il Toro di Walter Mazzarri, reduce dal pesantissimo Ko all’Olimpico di Roma contro la Lazio, affronterà infatti al Grande Torino la Juventus nel Derby della Mole. Per i granata sarà una partita che, inevitabilmente, segnerà uno spartiacque e che potrebbe anche decidere il futuro della panchina di Walter Mazzarri. I bianconeri, dal canto loro, arrivano dalla vittoria in extremis contro il Genoa e con l’Inter che insegue ad un solo punto di distanza non si possono permettere passi falsi. Il derby della Mole, in programma sabato 2 novembre alle 20:45, sarà trasmesso su DAZN.

Serie A 2019/2020: dove vedere le partite in TV

Come abbiamo già più volte raccontato, anche per questa stagione a spartirsi la trasmissione in diretta delle partite del campionato di Serie A sono Sky e DAZN. Il servizio streaming Dazn, in particolare, detiene i diritti per una sfida della domenica alle 15, oltre alla sfida del sabato sera alle 20.45 e alla partita delle 12.30 della domenica.

Sky, invece, trasmetterà le restanti sette partite di ogni fine settimana: quelle del sabato (escluso il posticipo), quelle della domenica pomeriggio (eccetto la sfida di Dazn), tutte le altre gare della domenica (sia delle 18 che delle 20.45) e quelle eventuali del lunedì.