Un sostenitore bianconero è stato fermato quest’oggi fuori dallo stadio, Ieri sera erano stati arrestati due ultras granata

Tre tifosi arrestati e cinque denunciati: è questo il bilancio della Questura al termine del derby. Nessun incidente intorno allo stadio, ma prima della partita un sostenitore bianconero è stato trovato dalla polizia in possesso di sedici fumogeni, due bastoni, una maschera e delle dosi di cocaina e hashish ed è stato arrestato. Ieri sera, in piazza Vittorio Veneto (nel cuore del capoluogo piemontese) sono stati fermati due tifosi del Torino (altri due sono stati denunciati) che, insieme ad una ventina di persone, avevano effettuato un raid ai danni di alcuni sostenitori bianconeri che si trovavano all’esterno di un bar.

Sono stati poi denunciati due tifosi (uno per squadra) che a fine partite hanno provato a scavalcare le recinzioni dello stadio per entrare in contatto, un sostenitore bianconero che ha colpito con una ginocchiato uno stewart mentre si apprestava a entrare al Grande Torino.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T (@t)
3 anni fa

Tanto per completare il quadretto su che schifo di spettacolo sia diventata sta partita di merda. Fortuna che bisogna sorbirsela solo due volte l’anno.

universogranata
universogranata (@universogranata)
3 anni fa

Queste sono le notizie che, personalmente, non vorrei mai nè leggere nè sentire.

Il derby di Lorenzo: in campo con la Juve…ma solo per indossare la maglia del Toro

Belotti spreca e sparisce: al derby il Gallo fa solo la comparsa