Il Toro attraverso i suoi profili social ha presentato ai suoi tifosi il nuovo kit di allenamento per la stagione 2022/2023

Oggi, lunedì 4 luglio, per il Toro con il raduno al Filadelfia è iniziata ufficialmente la stagione 2022/2023. Tra le prime novità, svelate dal club granata attraverso i propri profili social, il nuovo kit di allenamento che prevede due completi diversi, uno granata con scritte bianche e uno nero con scritte color giallo evidenziatore. Su entrambi, al posto del logo del Toro, compare un toro rampante. Oltre agli sponsor, Beretta e Suzuki, su tutte e due le maglie è presente anche un richiamo alla tribuna del Filadelfia. Il nuovo kit d’allenamento sta ricevendo diversi apprezzamenti molto positivi tra i tifosi granata, soprattutto per la presenza del toro rampante.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-07-2022


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
salacercipersempre
salacercipersempre
1 mese fa

Quello forse è il toro rampante di Sergio Rossi, quello di Junior, Cravero e Dossena. Glu manca solo la cornice quadrata e sopra la scritta su campo chiaro. Mhà…grafica anni 80. Squadrata, spigolosa…nulla di che: modernariato Ma almeno al tempo facevamo le coppe. Rammento che l ultima vittoria sportiva (Coppa… Leggi il resto »

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
1 mese fa

Ma il TORO Rampante nn è quello dell’ AC TORINO?

Kagliostro
Kagliostro
1 mese fa

Infatti è bello

BiriLLo
BiriLLo
1 mese fa

Avrebbe un nome questo modo di presentare il prodotto… Tipo accaxzo… Ma per me è colpa del fotografo. Cairo style

Dal Filadelfia agli uffici torinesi della Cairo Rcs Media: gli striscioni contro il presidente

VIDEO / Bremer lascia il Filadelfia: ecco cosa ha detto sul futuro