Nella notte che ha preceduto il raduno del Toro sono apparsi diversi striscioni contro Cairo al Filadelfia e sotto dei suoi uffici torinesi

Il primo giorno della stagione 2022/2023 per il Toro inizia sotto il segno della contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo. Infatti, nella notte prima del raduno della squadra di Ivan Juric al Filadelfia fuori dal centro sportivo granata e sotto gli uffici torinesi della CairoRCS Media sono apparsi degli striscioni contro il presidente del Torino. Striscioni firmati dal gruppo Resistenti Granata 1906. In uno degli striscioni appesi fuori dal Filadelfia si legge la scritta: ”Cairo Vattene” mentre sull’altro c’è scritto: “Braccia corte la tua resa è alle porte”. Tra gli striscioni affissi fuori dalla sede torinese della Cairo Communication compare la scritta: ”Blackstone save us” e ancora: ”La tua presenza è la nostra sofferenza”. Dunque non il modo migliore per iniziare una stagione, con Juric che aspetta ancora i primi rinforzi e con il Filadelfia che oggi rimarrà chiuso ai tifosi.

Striscione fuori dal Filadelfia
Striscione fuori dal Filadelfia
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-07-2022


93 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
0 abbonamenti 0 merchandising unico modo per liberarci di cairo

Inutile scrivere cartelli, bisogna colpirlo alle saccocce, io suggerisco zero abbonamenti, zero merchandising, stadio vuoto. Questo è l’unico modo x liberarci di Cairo.

mavafancairo
2 anni fa

tutto fa, una cosa non esclude l’altra, anche se la seconda, concordo, può rivelarsi senz’altro piĂą efficace perchĂ© lo colpirebbe meglio negli unici due interessi che ha in quanto bauscia acquisito, i soldi e il pavoneggiarsi

Scimmionelli
2 anni fa
Reply to  mavafancairo

Ma certo! Tutto fa, e una cosa non esclude l’altra. Farsi di cocaina non esclude farsi anche in vena. Se poi bisogna far dispetto alla moglie fedifraga che ci fa le corna, tagliarsi il testicolo sinistro non esclude tagliarsi anche l’altro anche se tagliarseli tutti e due, concordo, puo’ riivelarsi… Leggi il resto »

Scimmionelli
2 anni fa

Inutile divorziare, se la moglie ci fa le corna bisogna colpirla nel clitoride, io suggerisco tagliarci i testicoli alla radice con lama ben affilata, scroto vuoto. Questo e’ l’unico modo x punire la moglie fedifraga.

mas63simo
2 anni fa

Quanti giocatori aveva chiesto Juric appena finito il campionato ? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Scimmionelli
2 anni fa
Reply to  mas63simo

Li aveva chiesti per il 4 Luglio?

mavafancairo
2 anni fa

nulla dura per sempre… neanche il NULLA

mavafancairo
2 anni fa
Reply to  mavafancairo

Onore ai Resistenti Granata

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

Se però durasse altri 18 anni non sarebbero troppi lo stesso?
Se non altro vi fornisce anni di argomenti. Senza dover aspettare il prossimo pres

mavafancairo
2 anni fa

purtroppo però ci fornirebbe anche altri anni di commenti imbecilli come i tuoi, quindi… corta vita a braccia corte !

Scimmionelli
2 anni fa
Reply to  mavafancairo

Ah si certo. I tuoi commenti, invece, sono sempre ben argomentati!

Torino, primo giorno anche per Bremer: si allena al Fila

Torino, ecco le nuove maglie d’allenamento: niente logo, al suo posto un toro rampante / VIDEO