Torino, il KS Ali Demi è una nuova società satellite granata

Il KS Ali Demi è una nuova società satellite del Torino

di Veronica Guariso - 19 Novembre 2019

La società albanese del KS Ali Demi, facente parte delle Academy granata, è diventata ufficialmente una società satellite del Torino

Il Torino ha ufficialmente una nuova società satellite. Il club granata lo ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale. Si tratta del KS Ali Demi, club di Tirana che è rimasto per circa tre anni tra le Academy del Torino e che da ieri, dopo la firma, è diventato la nuova società satellite dei Balcani. Per la firma del’accordo sono approdati in Albania il Direttore Generale, Antonio Comi e il Coordinatore delle Attività di formazione e affiliazione scuole calcio, Teodoro Coppola. Si amplia così la rete del Torino, che potrà appoggiarsi a questa società per trovare nuovi talenti e portarli in granata.

più nuovi più vecchi
Notificami
FOLAGRA
Utente
FOLAGRA

Nel senso che in quanto satellite entrerà presto nella zona di gravità di Comi e ruoterà intorno a lui.

T
Utente
T

La sua teoria astronomica è più che verosimile, caro Folagra

rimbaud
Utente
rimbaud

Movimento in crescita, con alcuni ottimi giocatori, molti dei quali giocano in altre nazionali(su tutte la svizzera). Perchè l’Albania e non la Bosnia? L’albania è un paese molto vicino all’Italia, Tirana pullula di Italiani e la metà della popolazione parla l’Italiano. Mi sembra un’ottima iniziativa, poi su maggiori investimenti in… Leggi il resto »

Ultrà
Utente
Ultrà

è satellite…ergo dare e avere in termini di soldi…non è un investimento senza rientro…ma anche fosse solo dare…preferirei investire sul settore giovanile in Italia…costruire il Robaldo…valorizzare i giovani provenienti dal vivaio in prima squadra invece di pensare alle plusvalenze…

DSR
Utente
DSR

Ali Demi da sempre fucina di campioni.

Ultrà
Utente
Ultrà

vorrei sapere un solo nome di uno tirato fuori da ‘sti maneggi e messo anche solo nel settore giovanile…a crescere…