Il difensore brasiliano Lyanco è tornato a disposizione di Mihajlovic: “Ho recuperato prima del previsto, sono molto contento”

È contento, Lyanco. Perché? Perché contrariamente ai pronostici, il difensore è già abile e arruolabile. E anzi spera di poter avere la sua chance in vista di Inter-Torino di domenica prossima (calcio d’inizio alle ore 12.30). “Sono molto contento di essere tornato” dice il giocatore al termine dell’allenamento tattico al Filadelfia, “spero di poter tornare a giocare domenica. Intanto, sono felice di essere qui, con il gruppo. Come si dice? Sono al 100%!“. È raggiante, effettivamente, il difensore brasiliano, e lo si può capire.

Gli era stato pronosticato, infatti, un mese e mezzo circa di stop. Ma, come svelato ieri, il giocatore si sta già allenando completamente con il resto del gruppo. “Lo staff medico” continua Lyanco, “mi ha dato una grande mano. Ho lavorato molto, facendo fisioterapia sia al Filadelfia, sia al centro Fisio&Lab. Siamo tutti molto soddisfatti del risultato“, aggiunge, “il dottore aveva detto che ci avrei messo molto più tempo“.

E ora punta alla sfida contro l’Inter, giocando in coppia con uno tra N’Koulou e Moretti: “È ottimo per un ragazzo della mia età giocare al fianco di elementi di questa esperienza. E come loro, anche Burdisso. Mi trovo bene con tutti: guardando i loro movimenti imparo moltissimo. E mi guidano anche fuori dal campo“.


40 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vigile
vigile
4 anni fa

Forza Lyanco anche se non ha quattro lauree!!!!

Alberto (Lovi)
Alberto (Lovi)
4 anni fa
Reply to  vigile

ahahah

ExIgneFaxArdetNova
ExIgneFaxArdetNova
4 anni fa

Forza ragazzo, tutti con te.

Toro
Toro
4 anni fa

@Lovi, nessuno ti fa stalking, semmai la gente e’ stufa di essere punzecchiata o smerdata da te quando le idee degli altri non ti piacciono, e te lo fa notare. La cosa e’ stata fatta da un fratello una sola volta. quindi mi pare che stiamo parlando del nulla. Se… Leggi il resto »

Alberto (Lovi)
Alberto (Lovi)
4 anni fa
Reply to  Toro

@toro, sono anni che discuto, dialogo, litigo, mi chiarisco con altri utenti di questo forum e di Toro News prima. Credo di saper fare un buon uso delle parole e dell’ironia. In passato mi son beccato e ho preso le distanze con alcuni fratelli con cui successivamente mi son spiegato,… Leggi il resto »

Toro
Toro
4 anni fa
Reply to  Alberto (Lovi)

bene, mi fa piacere questa tua risposta. Siccome non faccio parte di chi cerca di dividere in gruppi questo forum, non trovo logica la tua affermazione: “Oggi discuto tranquillamente con utenti con i quali ho un rapporto di reciproca antipatia, come è normale che sia” forse per te e’ normale… Leggi il resto »

Alberto (Lovi)
Alberto (Lovi)
4 anni fa
Reply to  Toro

Ma non eri tu quello che chiedeva spiegazioni su come andare a pescare negli archivi i miei post per poterli tirar fuori all’occorrenza? Ecco, se sei tu, ti do anche io un consiglio amichevole: non andare a leggere le riflessioni di @Lovi… dai valore al tuo tempo, tira fuori un… Leggi il resto »

Toro
Toro
4 anni fa
Reply to  Alberto (Lovi)

credo che tu abbia capito cio’ che voglio dire, questo e’ l’importante, quanto a me in tutta sicerita’ ho una laurea in scienze Naturali all’universita’ di torino Una in Elettronica a Milano, parlo fluentemente 4 lingue e mio figlio e’ honor student a Seattle university. Mi pare che forse dovrei… Leggi il resto »

Alberto (Lovi)
Alberto (Lovi)
4 anni fa
Reply to  Alberto (Lovi)

Complimenti sinceri, soprattutto per il figliolo! Che dirti @Toro… sai benissimo che l’intelligenza non è una questione di titoli accademici. Secondo me, a continuare sta conversazione non ci stiamo facendo una gran bella figura… 4 lauree in 2 a parlare del nulla. Buona festa.

Capitani goleador: Belotti e Icardi, è sfida da record

Barreca-Ansaldi, il Toro mette il turbo sulle fasce