A Casteldebole ha parlato Lyanco, arrivato in prestito secco negli ultimi giorni di mercato, nella conferenza di presentazione al Bologna

Si è svolta a Casteldebole la conferenza stampa che ha dato modo agli ultimi acquisti arrivati al Bologna di presentarsi ed esprimere una prima impressione riguardo a quanto visto fino ad ora. Tra questi ha preso la parola anche Lyanco, arrivato negli ultimi giorni di mercato con un prestito secco dal Torino, per avere spazio e giocare con continuità. Ha cominciato spiegando quanto Mihajlovic lo abbia aiutato ad entrare nell’ottica del difensore quando era il suo allenatore in granata. “Prima facevo più giocate azzardate, ma a Torino con Mihajlovic ho imparato che prima devo fare il difensore. Voglio giocare come so e sto imparando molto con il mister. Prima della gara con l’Inter ci siamo dati la carica nello spogliatoio. Ci siamo allenati bene, preparati bene. Siamo contenti per la vittoria ma stiamo già pensando al Genoa“, queste le parole del giovane brasiliano, che è tornato dal serbo, ed ha giocato titolare già con l’Inter. Ha infatti proseguito parlando della gara contro i neroazzurri:”Se Icardi segna subito diventa un’altra partita. Ma quando ha sbagliato ho pensato che la partita poteva essere nostra“.

Lyanco:” A 15 anni ero centrocampista”

Lyanco ha poi proseguito parlando delle proprie condizioni fisiche che gli avevano impedito di presenziare con il Torino:”Ho passato un anno difficile per via dell’infortunio. Sono tornato sempre allenandomi bene, sempre dando il massimo. Questo nuovo infortunio non mi abbatte: in fondo fa parte del mestiere del calciatore. Mi spiace ma farò di tutto per recuperare quanto prima“, queste le parole del difensore granata, che sta affrontando un altro infortunio.

Ha poi concluso parlando degli inizi di carriera come centrocampista, che lo hanno visto poi cambiare ruolo:”Fino ai 15 anni ero centrocampista nel Botafogo, poi un mio compagno difensore era squalificato e il mister mi ha messo lì e ho fatto anche un gol di testa. Dopo la partita ho firmato il contratto, ma giocando da difensore“.


44 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
TRAPANO
5 anni fa

Tanto non ti risponde fre’

Marco
5 anni fa
Reply to  TRAPANO

Ah lo so che non mi risponde apposta gli rompo le palle

Mimmo75
Mimmo75
5 anni fa

Vedo che le vedovelle son sempre sul chi va la’…ovvio che scherzavo su Lyanco, prendendo spunto dalla splendida presentazione che ne ha fatto Sinisa. Ma ci vuol lucidità per capirlo e si sa…la passione acceca…

Marco
5 anni fa
Reply to  Mimmo75

Ti rendi conto che sei ridicolo con quella foto ? ma veramente eh

TRAPANO
5 anni fa
Reply to  Mimmo75

Mimmo oggi mi hai cercato ?

Mimmo75
Mimmo75
5 anni fa
Reply to  TRAPANO

No Trapano, perche? Forse per la battuta sulle competenze? Scherzavo con Marco.

Marco
5 anni fa
Reply to  Mimmo75

No no io ero serio..non capisci un caxxo 😂

TRAPANO
5 anni fa
Reply to  Mimmo75

È che non si capiva che stavi scherzando,anzi per me non stavi scherzando affatto.. ha ragione Marco sono 4/5 giorni che sei isterico e non si capisce se sei serio o se scherzi

Mimmo75
Mimmo75
5 anni fa
Reply to  TRAPANO

Hai chiesto e ti ho risposto. Se non sei disposto a credermi che chiedi a fare? Ribadisco che scherzavo. Se non ci credi pazienza.

TRAPANO
5 anni fa
Reply to  Mimmo75

Dal tono della tua risposta ribadisco.. sei isterico .. ciao

TRAPANO
5 anni fa

Comunque per me lyanco tecnicamente è un buon giocatore, ancora da inquadrare ma ha qualità, peccato che abbia parecchi problemi fisici speriamo non siano cronici

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Reply to  TRAPANO

Ciao cla….concordo..se risolve i problemi ficici che ha…profilo interessante x me…vedremo..

Edera ringrazia Mazzarri: “Mi ha insegnato a giocare in più ruoli”

Alle spalle polemiche e prestazioni altalenanti: torna Falque per prendersi la scena