Al Filadelfia cori dei tifosi (300 i presenti) contro Cairo e i giocatori: Giampaolo interrompe l’allenamento per un confronto
Appuntamento alle 15 di oggi: è l’iniziativa della Curva Maratona, che ha chiamato a raccolta i tifosi del Toro. “Cairo i giochi sono finiti. Te ne devi andare!!! Giocatori senza valori che non rispettano la maglia. Martedì alle 15.00 tutti i tifosi del TORO sono invitati a riunirsi in via Spano davanti al Filadelfia per contestare squadra e società.”, questo il post che invita a manifestare contro il presidente. Dopo gli striscioni al Filadelfia nel post-partita di Juventus-Torino, ora la reazione del tifo granata.
La contestazione al Filadelfia: la diretta
Ore 16:00 Continua il confronto tra la squadra e gli oltre 300 tifosi presenti al Fila: a parlare con gli ultras granata ci sono tutti, dai giocatori al tecnico Giampaolo ma anche Emiliano Moretti e il ds Vagnati
Ore 15:43 La squadra è uscita dal campo per un confronto con i tifosi presenti. “Dovete sputare sangue“, urlano gli ultras che poi avvertono “Noi in serie B non ci vogliamo andare“
Ore 15:32 Continuano le contestazioni dal lato del campo secondario dove fino a pochi istanti fa si allenava il Toro di Giampaolo. Contestazioni che hanno spinto i granata a cambiare nuovamente i campo di allenamento spostandosi sul principale
Ore 15:30 Sono circa 300 i tifosi che si stanno accalcando fuori dal Filadelfia dove continuano le richieste di confronto con la squadra che si sta attualmente allenando sul campo secondario
Ore 15:20 Dopo Cairo e la squadra, anche Segre viene preso di mira dai tifosi che non hanno mandato giù quella foto con la maglia di Dybala. Nel frattempo partono anche i primi fuochi d’artificio
Ore 15:15 “Fuori la squadra, vogliamo fuori la squadra”. E’ questo il coro che si sta levando proprio in questi istanti fuori dal Filadefia: i tifosi vogliono un confronto con Belotti e compagni
Ore 15:10 Arriva il primo corteo di tifosi: fumogeni accesi e cori contro il presidente Cairo: “Vattene”, urlano gli ultras che chiedono alla squadra “tirate fuori le pa**e”.
Ore 15:00 E’ in programma per oggi la contestazione dei tifosi granata davanti al Filadelfia dove, al momento, sono presenti esclusivamente le forze dell’ordine. I tifosi, infatti, non sono ancora sopraggiunti davanti all’impianto granata.
Contestazione inevitabile per cairo e squadra…: 1)in tempi covid non è mai particolarmente bello vedere gente che si ammassa, mia opinione personale, avrei preferito dei comunicati dei club riuniti sulla trattativa che si accennava e l’offerta fatta dalla cordata in cui chiedessero spiegazioni e contestualmente di togliersi dalle pall.e a… Leggi il resto »
A scanso di fraintendimenti o tentativi ( soliti) di inquinamento, distrazione o caciara ( vero GD & C ?) , ho appena postato il video girato oggi da Nino, sul gruppo FB : “Leoni Granata Gemma Grimilde Scatena NO CAIROTI” . Si può sentire benissimo l’unico destinatario dei molteplici VAFFA… Leggi il resto »
si invitano tutti i lobotomizzati e relativi parenti intimi (chi ha un proprio pensiero non è ben accetto; svolti prima) tra l’altro ditelo al Fava che tutti sanno e sono d’accordo che molti cori erano per cairo, e che al di là dei modi e dei termini, nessuno si è… Leggi il resto »
Non ho potuto andare , vivo in un comune in prima cintura : Borgaro Torinese. Mi spiace, ma non volevo rischiare una multa. Ho comunque ricevuto dei video dal mio caro Fratello di Fede Nino, un ex Ultras che non manca mai, a differenza mia lui è più “ caxxuto”.… Leggi il resto »
Grande Alberto 👍 👏 👏👏👏 e onore a tutti i fratelli granata che hanno col freddo e le restrizioni in atto hanno insultato e sfanculato il vero responsabile di questo scempio: il por.co maiale nano cuntabal braxxiamoxxe di Masio. P.s ho letto alcuni post con cui si ritiene che questa… Leggi il resto »
Ciao granata, grazie e se questa è l’alba vedremo cosa ci riserverà la giornata, io mi auguro che presto ci si possa muovere tra comuni senza pericolo di contravvenzioni, così alle prossime manifestazioni ci saremo anche noi. E non appena riaprirà lo Stadio ( augurandoci che questo dannato flagello che… Leggi il resto »
A giudicare da quanto visto oggi, il dannato flagello ci perseguiterà ancora un bel po’ prima di darci tregua…
Eri al Fila ?
“e se questa è l’alba vedremo cosa ci riserverà la giornata,” considerata l’esattezza delle ultime 1.500 previsioni della Fava Alby spa, invito zerotreini, amanti del Toro, e chiunque a toccare ferro , le OO proprie e quelle di tutte le persone entro i 100 mt (queste ultime con bastoncini di… Leggi il resto »
“Derisioni, ironie o peggio velati insulti o meno ( vero GD & C?“ Fava-autogol, definisce in tal modo le caxxat…ehm… le cose che ha scritto lui? FAVA ALBY SPA (HOLDING) STUDIO LEGALE FAVA (sentenza RCS/BS ): 12/2019 Cairo perdente nei prossimi giorni; 01/2020 Cairo perdente nei prossimi giorni; 02/2020 Cairo… Leggi il resto »
Caxxo con sta filippica che hai scritto se il tuo padroncino ( il por.co na.no cuntabal) non ti da L eurino invece degli 0,50€ stabiliti dal contratto a progetto con la rcs vado a sputarlo in faccia al posto tuo. Giuro! 😀
niente+, filippica?
è tutto del genio di Fava; perchè devi offenderlo così? è della tua specie oltretutto (zerotreini odiatori seriali)
però grazie per la solidarietà sindacale
Io non devo difendere nessuno, anche perché Alberto non lo conosco.. ma minchìa se sei un cagaçaźźi
anche io non conosco il fava
ma non è grave
Ogni tanto falla conoscere a tua moglie la Fava, perché con te 24 h su 24 sul forum mi sa che la vede poco
😂😂😂😂 ciao Roby , se è gnocca …. mi offro volontario per la “ conoscenza” !
Un saluto
Salta dentro, il bidone è aperto.
Non preoccuparti , lo chiudo io.
A chiave 😂😂😂
Magari
Che deficiente che sei.
Sei davvero una lurida carogna putrida , un sito serio aveva già messo il tuo nome e cognome e a quest’ora non scrivevi già più, verme cairota.
buongiorno a te ripetao. 🙂