Confronto al Filadelfia tra i tifosi, Giampaolo e la squadra prima dell’inizio dell’allenamento pomeridiano

La protesta dei tifosi del Torino fuori del Filadelfia non si placa, motivo per cui intorno alle 15.30, Giampaolo si è presentato con la squadra ai cancelli. Ci sono anche Moretti e Vagnati, oltre al tecnico. “Dovete sputare sangue”, urlano gli ultras che poi avvertono: “Noi in serie B non ci vogliamo andare, se retrocediamo veniamo a prendervi ad uno ad uno”. Qualcosa contro Sirigu: “Come fa un portiere così a prendere certi gol?”, si chiedono i tifosi, che non risparmiano nemmeno Segre, dopo il derby mostratosi sorridente con la maglia di Dybala: “Dovete onorare la maglia che indossate, invece dopo un derby in cui vi prendono in giro le scambiate. Non dovreste neanche toccarle quelle maglie lì”. Il confronto è durato poco meno di dieci minuti: nessuno, né la dirigenza, né la squadra né l’allenatore, ha risposto alla tifoseria.

Filadelfia confronto
Filadelfia confronto
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-12-2020


81 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
jerry
jerry (@jerry)
11 mesi fa

Non credo serva più di tanto prendersela con la squadra, se sono scarsi c’è Poco da fare , chi ha costruito la squadra è il responsabile che si defila si nasconde mandando allo scoperto i giocatori, troppo comodo troppo bello per Cairo che se la ride e così continua nella… Leggi il resto »

odix77
odix77 (@odix77)
11 mesi fa
Reply to  jerry

saranno poi cosi scarsi? siamo sicuri? la stessa rosa o quasi, pur non giocando bene e avendo anche momenti di fortuna(ma anche 6 punti in meno dal var) è arrivata due anni fa in zona EL al pelo , disputando il girone di ritorno quasi con ritmi CL….poi crollo totale… Leggi il resto »

granata13
granata13 (@granata13)
11 mesi fa
Reply to  odix77

Sono d accordo

granata13
granata13 (@granata13)
11 mesi fa
Reply to  granata13

Non è cosi scarsa da terzultimo pisto.. Ma per colpa di quel nano maledetto è tremendamente incompleta e fatra non per il mister.

alinghi
alinghi (@alinghi)
11 mesi fa

Ennesima occasione sprecata… poteva essere un confronto utile (nonostante la controparte non all’altezza) e si è trasformato il tutto in insulti ad minchiam. GP dopo l’ultimo confronto con i tifosi a Brescia sparì e si dimise…squadra scarsa e purtroppo senza preparazione adeguata, che purtroppo si impegna pure…fino a ieri tutti… Leggi il resto »

bombereleven
bombereleven (@bombereleven)
11 mesi fa

Cambiando discorso,è saltato lo spogliatoio dell’Atalanta dopo la partita contro i danesi,Gomez ha preso a pugni Gasperini,Ilicic ha difeso Gomez, c’era maretta da un po’ e il bubbone è scoppiato……. comunque a loro rimane Percassi,a noi la m…..di Masio,beati loro.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ). (@alberto-fava)
11 mesi fa
Reply to  bombereleven

L’hai scritto Socio, e più più che bene, forte e chiaro: beati loro.
Come non essere d’accordo?
Buona giornata.

odix77
odix77 (@odix77)
11 mesi fa
Reply to  bombereleven

vedremo percassi che farà senza le megaplusvalenze che gli garantisce gasperini valorizzando a 100 ogni giocatore medio che gli arriva…. lo scopriremo vivendo….. facendo un parallelo con le “””” , si è visto che fine ha fatto il Toro dopo Ventura che odiavo e non poco ma che ha valorizzato… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ). (@alberto-fava)
11 mesi fa
Reply to  odix77

Stiamo ai fatti, i “vedremo” stanno a zero: Percassi e l’Atalanta grazie alla buona gestione , sono già alcuni anni che si giocano stabilmente con merito l’Europa, e con uno stadio che è diventato “casa”. Il paragone o parallelo con il Toro di Ventura sotto la presidenza cairo, a mio… Leggi il resto »

Rabbia e delusione: al Filadelfia la protesta dei tifosi contro Cairo

Ansaldi e Murru ai box, Giampaolo rispolvera la difesa a 4