Urbano Cairo ha dato il benvenuto sui propri social ad Adrien Tameze, centrocampista acquistato a titolo definitivo dall’Hellas Verona
Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, ha dato ufficialmente il benvenuto al centrocampista acquistato dal Verona sui propri profili social: “Benvenuto Adrien Tameze, persona e calciatore top! Dopo averlo incontrato ho capito perché Juric, quando ci siamo visti 10 giorni fa, mi ha chiesto di prenderlo assolutamente! SFT”. Questo il messaggio del patron del club granata, che ha accolto il nuovo centrocampista. Ora il camerunense raggiungerà i compagni a Pinzolo per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione di Serie A.
Giocatore di 29 anni, 30 a febbraio…buon profilo per una squadra di medio/bassa classifica. Voluto da Juric in quanto lo conosce dai tempi del Verona e sa che può essere utile alla causa, arrivare decimi in campionato. Benvenuto ma i top player sono diversi. Solite parole da imbonitore che allontanano… Leggi il resto »
Si concordo. Sono quei profili come Rodriguez che penso sarà rinnovato. Gente discreta, esperta, che se le cose si mettono male non va in crisi mistica, rendimento senza acuti ma anche senza crisi esistenziali da ragazzino. Il progetto sportivo è sempre lo stesso, tenersi un po’ lontani dalle zone calde… Leggi il resto »
Giusto. Secondo me la proiezione punti e la posizione in classifica si potrebbero raggiungere anche con giocatori cresciuti nel vivaio. Non credo che nella cintura torinese e/o piemontese non si riesca a trovare un Tameze in erba, da far crescere. Tipo Empoli….gran centro sportivo, persone capaci e strutture all’avanguardia. E… Leggi il resto »
Per esperienza diretta, posso dirti che con le risorse messe a disposizione dal dottor Cairo, la cosa è impossibile. Niente soldi vuol dire niente campi, niente mister, niente scuole calcio,etc Ad oggi oltretutto con la gestione da mani nei capelli delle scuole calcio 6-9 anni, si è ristretta tantissimo la… Leggi il resto »
Conosco situazione settore giovanile. Un amico, anni fa, faceva il preparatore atletico della Beretti di Fogli, campione d’ Italia e già la situazione era caotica, disorganizzata e senza senso. Le mie considerazioni erano utopistiche e teoriche. Ci vorrebbero tanti soldi, sopratutto ci vorrebbe la volontà di farlo. La gestione attuale… Leggi il resto »
ma SFT lui intende “sempre fotto tutti”?
Malvenuto, persona di merd@ e presiniente topo !
Persona di merd@ e presiniente topo? Possibile, ma quello che e’ certo e’ che ha fatto meno danni di voi. Quindi i vostri epiteti contro l’Urbano, si limitano a qualificare voi!
Che merd.a di mobili..
Se te lo dici da solo…. Mi pare che il defunto padre del prez fosse anche lui un commerciante di mobili, quindi siete colleghi!