Torino-Milan, ancora pochi biglietti disponibili: prezzi e informazioni

2
Torino-Milan, i biglietti
Cristian Zapata (L) of AC Milan competes with MBaye Niang of Torino FC during the Serie A football match between AC Milan and Torino FC.

Torino-Milan, i biglietti della partita del 18 aprile saranno in vendita da lunedì: i tagliandi nelle due Curve costano 20 euro

Lunedì 19 marzo si aprirà la prevendita per Torino-Milan, i biglietti saranno acquistabili presso la biglietteria dello stadio Grande Torino, le ricevitorie abilitate del circuito Listicket e on line presso il sito listicket.com. La partita verrà giocata mercoledì 18 aprile alle ore 20.45, i prezzi dei tagliandi vanno dai 20 euro delle due curve ai 200 della tribuna Grande Torino: 20 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16), 20 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16), 30 euro nei Distinti Granata (15 euro per gli Under 16), 35 euro in Tribuna Granata (20 euro per gli Under 16), 80 euro nelle Poltroncine Granata (40 euro per gli Under 16), 200 euro in Tribuna Grande Torino (100 euro per gli Under 16). I residenti in Lombardia, ad eccezione di coloro che sono in possesso della Fidelity Card Cuore Granata, potranno acquistare i biglietti esclusivamente nel Settore ospiti (il prezzo dei tagliandi è 20 euro, 10 euro per gli Under 16) e per farlo dovranno obbligatoriamente essere in possesso della fidelity card del Milan.

Torino-Milan, i biglietti per il 18 aprile 2018: ancora qualche tagliando invenduto

Restano ancora disponibili alcuni biglietti per la partita Torino-Milan in programma per il 18 aprile 2018, alle 20.45, presso lo stadio Olimpico “Grande Torino”. Tutti gli interessati potranno acquistare gli ultimi tagliandi a disposizione con le consuete modalità sopra indicate, ai prezzi riportati. C’è la possibilità di vedere tutto lo stadio colmo di tifosi per una supersfida dal sapore europeo.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
offidagranata
Utente
offidagranata

NN ANDATE ALLO STADIO…CAPISCO LA RABBIA DI CHI HA SOTTOSCRITTO L’ABBONAMENTO…MA BASTA…ALMENO UNA GIORNATA LASCIAMO SUGLI SPALTI SOLO BRACCE-MOZZE COMI PETRACHI E IL PORCHETTARO CHE FA I PANINI.
BRACCE-MOZZE E LECCAPIEDI IN MARATONA ANDATEVENE.

rotor
Utente

Chi li compra? Devono almeno dimezzare i prezzi visto la pena che stiamo facendo e visto che e’ partita da 2 fisso ,basta vedere che stanno segando la Lazio per far andare in Champions il Milan.