Allenamento pomeridiano al Filadelfia: torna il sole, tornano anche gli infortunati. Il Torino ritrova Niang e Berenguer per la sfida contro il Milan
Nel pomeriggio finalmente primaverile di Torino, si è allenato al Filadelfia il Toro di Walter Mazzarri. Allenamento tattico per il gruppo granata, che sta già pensando alla supersfida di mercoledì prossimo (fischio d’inizio alle 20.45) Torino-Milan. La gara che verrà disputata in Piemonte sarà particolarmente importante per l’Europa League, ed è naturale che l’allenatore del Torino ambisca ad avere tutti i suoi giocatori a disposizione, per poter meglio scegliere e soprattutto avere forze fresche a disposizione. Le buone notizie, finalmente, dall’infermeria arrivano. E riguardano principalmente l’attacco.
Torino, al Filadelfia si rivedono Niang e Berenguer: infortunio alle spalle
Così, finalmente, al Filadelfia si sono rivisti Berenguer, ma soprattutto Niang, che da qualche settimana non era riuscito ad allenarsi con regolarità per un infortunio di natura muscolare. L’esterno senegalese si è allenato per tutta la sessione con Belotti e compagni, e non dovrebbero esserci problemi in vista di Torino-Milan di mercoledì prossimo. L’unico assente, perché in Brasile, è Lyanco. Domani il Toro sosterrà la rifinitura, prima del consueto ritiro prepartita. Mazzarri parlerà alle 14.45 pre presentare l’attesa sfida contro i rossoneri di Gennario Gattuso.
Buone notizie? Quali????
Non ho capito quali sarebbero le buone notizie ……..
…azzz…dalla felicità mi sono stracciato le vesti e ho stappato una bottiglia di Cartizze…!!! 😀
Una goccia per me è rimasta?
😀