Probabili formazioni Torino-Milan: i consigli per il fantacalcio

0
probabili formazioni torino milan
CAMPO, 6.1.18, Torino, Stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-BOLOGNA, nella foto: Daniele Baselli, Federico Di Francesco

Probabili formazioni Torino-Milan, i consigli per il fantacalcio: Belotti, l’occasione per riscattarsi. Baselli in crescita, dubbio Rincon-Obi

Mancano meno di ventiquattro ore all’inizio della trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2017/2018, e tutti gli appassionati di fantacalcio dovranno presentare le loro formazioni, per non restare senza giocatori a disposizione. Tra le varie partite che si giocheranno quest’oggi, una riguarda da vicino gli appassionati granata: Torino-Milan, in programma mercoledì 18 aprile alle 20.45 allo stadio “Grande Torino”. Ecco tutte le ultime informazioni e le probabili formazioni della gara: news utili per tutti gli allenatori di fantacalcio che dovranno schierare qualche giocatore del Toro nella loro rosa.

Probabili formazioni Torino-Milan, i consigli per il fantacalcio: chi mettere

Le gare sono state ravvicinate, ma il turnover sarà pochissimo. Così, dopo Chievo-Torino, anche per Torino-Milan le probabili formazioni non parlano di particolari stravolgimenti. A scendere in campo dovrebbe essere bene o male l’undici che si è vsto nelle precedenti occasioni, con un Adem Ljajic ispirato e un Andrea Belotti che proprio contro il Milan potrà avere l’occasione di rilanciarsi nel migliore dei modi. Un’altra certezza, anche se il rischio di subire gol è alto, è quella di Salvatore Sirigu: il poritere ha l’esperienza tale per esaltarsi come contro l’Inter. Soprattutto se davanti a sé troverà il solito Nkoulou, che ha recuperato dall’infortunio muscolare e sta mantenendo un rendimento elevatissimo.

Probabili formazioni Torino-Milan, i consigli per il fantacalcio: i rischi

I dubbi sono diversi. E riguardano principalmente il centrocampo, dove Tomas Rincon non sta rendendo secondo gli standard che ci si sarebbe aspettati. Il venezuelano è a rischio, e un allenatore di fantacalcio deve tenerlo ben conto: le probabili formazioni di Torino-Milan parlano di un possibile avvicendamento con Obi. Non solo, un altro rischio potrebbe essere schierare in difesa Burdisso, le cui prestazioni di recente sono sembrate un po’ in calo. L’argentino può dare molto di più, e lo sa bene. Mazzarri sta valutando il da farsi in questo senso.

Probabili formazioni Torino-Milan, i consigli per il fantacalcio: le sorprese

In crescita, e quindi poassibile di ulteriori miglioramenti, è sicuramente Daniele Baselli. Il centrocampista è stato tra i più brillanti contro il Chievo e vorrà sicuramente bissare la bella prestazione anche contro il Milan, che non ha mai nascosto interessi di calciomercato su di lui. Oltre all’ex Atalanta, però, c’è anche un altro nome interessante, possibile sorpresa per il prossimo fantacalcio: è quello di Niang, che è tornato ad allenarsi e sarà del gruppo che sfiderà il Milan. La sua ex squadra. Ogni ulteriore commento, in questo senso, è superfluo.