Una “spia” di Mazzarri beccata a Verona per sorprendere il Chievo

21
Mazzarri modulo Torino
CAMPO, 28.1.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-BENEVENTO, nella foto: Walter Mazzarri

Un video diffuso online testimonia la presenza, nei giorni che hanno preceduto la sfida Chievo Verona-Torino, di un collaboratore di Mazzarri che avrebbe spiato gli allenamenti dei ragazzi di Maran

Non siamo al cinema e non si parla di 007: anche perché l’agente segreto più famoso del mondo non avrebbe avuto problemi a mimetizzarsi su una collina, nei pressi del centro sportivo del Chievo Verona. Invece si è fatto beccare con le mani nella marmellata un collaboratore di Walter Mazzarri, sorpreso la scorsa settimana a spiare gli allenamenti della squadra di Maran, pochi giorni prima del match del Bentegodi, terminato poi 0-0. Con tanto di binocolo (come testimonia il video diffuso da più di un quotidiano online), l’uomo di Mazzarri ha cercato di carpire qualche segreto in più. Evidentemente non riuscendoci, visto il risultato.

Mazzarri al Torino si copre: Fila blindato anche per non farsi spiare

A quanto pare non è la prima volta che un emissario di Mazzarri si apposti per spiare gli avversari. Da tattico qual è, il tecnico del Toro aveva subito chiarito dal suo insediamento di avere intenzione di chiudere spesso le porte del Filadelfia non per uno smacco ai tifosi, ma per evitare – parole sue – che collaboratori di altre società potessero spiare gli allenamenti. Evidentemente perché l’allenatore (e certamente non sarà il solo, questo è bene sottolinearlo) ha usato e usa questo piccolo “trucchetto” per arrivare meglio preparato alla partita della domenica.

più nuovi più vecchi
Notificami
ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Storia già vista per lo staff di Mazzarri. Quando allenava il Napoli, Nitti e Concina furono sorpresi a fare le foto di nascosto al centro sportivo dei gobbi, camuffati da genitori di bimbi iscritti ad una gara di judo. Ci credo che poi il Toro spende tanti soldi per pagare… Leggi il resto »

Cla79
Utente
Cla79

Alla domanda: ” chi ti ha indrottinato?” la spia ha risposto: ” walter”, ” chi, mazzarri?”, ” no, Novelllino”…….l’allievo supera il maestro…

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

catturato e fatto parlare dopo inenarrabili torture….si è mossa anche Amnesty International in sua difesa..

10genà
Utente
10genà

cartoline da Guantanamo