
Con Djidji in dubbio e Parigini infortunato, per Spal-Torino Mazzarri convocherà nuovamente Millico. Anche Ferigra potrebbe andare in panchina
Vincenzo Millico alla convocazione con la Prima squadra sta iniziando a farci l’abitudine: l’attaccante, infatti, domani sarà, per la terza volta consecutiva, a disposizione di Walter Mazzarri. Insieme al bomber della Primavera, in panchina in Spal-Torino dovrebbe esserci pure Erick Ferigra: tutto dipenderà dalle condizioni di Koffi Djidji. L’ivoriano per tutta la settimana ha svolto un allenamento differenziato rispetto ai propri compagni di squadra a causa di una lieve distorsione al ginocchio patita contro l’Inter, questa mattina effettuerà dei test per capire se potrà essere a disposizione per la trasferta al Mazza, se non ce la dovesse fare è già stato preallertato Ferigra che, in quel caso dopo la partita a Genova con Primavera partirebbe alla volta di Ferrara. Così come per Millico, anche per il difensore non si tratterebbe della prima convocazione in Prima squadra in questa stagione.
Spal-Torino: tra i convocati ci sarà Millico
Nella lista dei convocati di Mazzarri per la trasferta di Ferrara, a meno di un recupero lampo, non ci sarà Vittorio Parigini, che nell’allenamento di ieri pomeriggio ha accusato un problema muscolare. Per questo motivo la convocazione di Vincenzo Millico, che nelle gerarchie di Mazzarri ha ormai scavalcato Vitalie Damascan (la cui cessione in prestito al Cosenza è saltata nelle ultime ore di mercato), è invece certa: l’attaccante della Primavera andrà a rimpolpare un reparto offensivo che, considerata la cessione di Simone Edera, può contare sui soli Andrea Belotti, Simone Zaza e Iago Falque.
La cosa positiva è che quando se ne andrà Cairo (perchè prima o poi se ne andrà), spariranno i vari Vegeta, Gix e compagnia cantante… E quel giorno arriverà, oh se arriverà…
Qualsiasi padrone troverà i suoi sodali..ma almeno speriamo sia più illuminato dell’attuale
Basterà poco, un minimo sforzo.
Chi è abituato a fare la fame, salterà di gioia per un pezzo di pane.
Meglio essere al soldo del monociglio? dai vai a sbavare per CR7…. ho già perso troppo tempo con te…
Ma Millico in panchina a Roma; il giorno dopo ha giocato titolare in primavera; dove è l’errore di gestione??
Il giorno dopo ha giocato, si, ma era un fantasma. E infatti abbiamo perso in casa. Oggi invece non può giocare a genova.
Se ha giocato male ci sta ma di certo non perché è andato a Roma… un ora di aereo… non dieci ore di camminata nel deserto…..
C’è una giustificazione a qualsiasi cosa, anche la più palese. Tanti di noi vengono additati come dei frustrati che sono sempre contro, dei vecchi nostalgici, dei malati di mente che sfogano qua le loro problematiche. Leggendo e scrivendo da tempo ho la netta impressione che l’ “integralismo” sia soltanto da… Leggi il resto »
Ciao caro. Ma lasciali perdere certi personaggi viscidi. Non vedi che sono un esercito prezzolato e schierato? Mai un critica, ma un qualcosa che non va. Ogni scelta è giusta ed è la migliore. Sono ridicoli e patetici. E come tali non meritano risposte e nemmeno che si discuta con… Leggi il resto »
Hai ragione…ho un’età che certe cose dovrei averle metabolizzate….ma con il Toro no.
@scin , Si estingueranno come i primi dinosauri alla prima meteorite che cadrà addosso al loro pianeta Cairo che gli dà la luce…mi pare ne sia una di passaggio in questi giorni…gli esperti l’hanno chiamata BLACKSTONE.
ciao Tarzan! Ti leggo spesso, così come altri fratelli, e mi fa piacere risponderti. Penso che sarebbe bello incontrarsi e parlare dal vivo: molti fratelli qui riuscirebbero a capirsi meglio (a parte qualcuno che finirebbe a botte 🙂 ). Una variabile incidente che influisce su queste due categorie di fratelli… Leggi il resto »
Contraccambio la stima…e la raddoppio. Questo è un discorso al quale non posso far altro che togliermi il cappello (che non ho e non ho nemmeno capelli). Argomentato, serio e degno di discussione illimitata, anche se, forse, troveremo pochi punti in comune o forse no. Ma è costruttivo, viene dal… Leggi il resto »
Ancora una cosa….se mi leggi l’ avrai intuito….non voglio un presidente che compra Hazard, Suarez o Neymar…..vorrei solo che il Toro fosse il Toro e non uno strumento finanziario. Ma forse quello che vorrei io, come dici tu, sarà irrealezzabile. Scrivimi e rispondimi quando ti va.
Si, l’ho intuito! Si capisce dalle caratteristiche di chi hai scelto come avatar. Grazie di questi scambi! E’ proprio quello che cerco quando Vi leggo qui: il Cuore Granata!! A dire il vero il calcio mi annoia parecchio, soprattutto in questi ultimi anni. Il Toro, soprattutto quello che sto trovando… Leggi il resto »
“Oggi avevamo 4-5 giocatori che in settimana non hanno pensato alla partita, chi tra nazionale, infortuni o prima squadra.”
Vabbè si vede che Coppitelli quella volta accampava delle scuse…..
Verranno trovate giustificazioni anche per questa frase….COppitelli sarà l’ unico indifendibile di questa società.
Si di sicuro diventerà un borioso e invidioso di Mazzarri, magari anche un po’ spalamarrone 😂😂😂
Boh….tanti, anche nella mia cerchia di amici/tifosi, la pensano come me e come la stragrande maggioranza dei tifosi del Toro. Alcuni hanno anche vissuto le peripezie della Primavera….daspo, allontanamenti e altro. Vivono più di me lo stadio, potendolo fare e non mi pare, stando alle loro parole, che ci sia… Leggi il resto »
Guarda Tarzan, io abito a 550 km da Torino in una piccola cittadina e del Toro saremo una 10-15 e non ce ne uno che giustifica la società.
Lo immagino…io abito a 60 km da torino e qui siamo in tanti…..il 90% la pensa come me. Lavoro in un contesto di persone che hanno a che fare con lo sport ed in particolare il calcio…qualcuno di loro ha avuto a che fare con l’ attuale dirigenza…..altro che braccino… Leggi il resto »
Direi di chiamare il proprietario ed il suo pentolame “quelli di adesso”Pupi docet
Ma voi siete solo lo zero tot%a libro paga di monociglio. Siete complottistituzioni, maldisposti poco obbiettivi, destabilizzatori, responsabili del buco dell’ozono, fate salire lo spread e siete nettamente responsabili dello smog in città. .ecco. Dimenticato qualcosa? 😅😅😅ps:volevo dire complottisti. Ora,veramente o stai col nano avido o stai col Toro
Portare millico in panchina a Roma.cambi:edera Zaza e berenguer.la primavera e’ in lotta per i primi 2 posti.per quando riguarda i giovani.presenze di edera,lyanco,Bonifazi,parigini e berenguer?
A mio avviso e’ inutile sottrarre Milico alla primavera per scaldare la panchina, o l’allenatore dimostra un po’ di coraggio e lo fa giocare 30 minuti e non 10 come ha fatto con Parigini ed Edera ,se no e’inutile che porti a fare il turista un giocatore tecnicamente piu’ forte… Leggi il resto »