L’allenatore è stato vittima di insulti razzisti da parte dei tifosi del Modena, in particolar modo dopo il gol dei canarini nella ripresa
Spiacevole episodio quello che è accaduto durante una semplice partita amichevole tra Torino e Modena (che di amichevole ha avuto ben poco). Dopo gli scontri avvenuti tra le tifoserie delle due squadre a pochi istanti dall’inizio del match, Ivan Juric è stato soggetto a pesanti insulti razzisti durante la seconda frazione di gioco. Subito dopo il gol del 2-1 messo a segno da Magnino, infatti, sono volate parole grosse in direzione dell’allenatore croato, che è stato comunque bersagliato da spiacevoli epiteti per gran parte della sfida.
No, ma il problema non è il coro verso juric
Il problema è l’ignoranza che serpeggia in questo paese….che combinazione, da quando al governo ci sono certi personaggi, è stata sdoganata e alimentata.
Io non concordo. Se ci sono al governo quelli che ci sono è perchè c’è una maggioranza di persone nel paese di un certo tipo. I personaggi al governo sono il risultato non la causa. Che poi quale dovrebbe essere l’antidoto? Ti rammento che in questo forum, dove i più… Leggi il resto »
molto d’accordo. Senza andare lontano, anche il sito , questo sito, propone “personaggetti” che più volte hanno minac ciato violenza
Mentre su quella verbale, letteralmente ormai non sanno fare altro
prima invece tutti civili ed educati: ma in che paese vivi?
So che infastidisce Ivan!
Ma non è la verità!
Lascia andare e prova pena per loro.
Forza Mr !!
Una manica di…