Prima dell’inizio di Torino-Modena le due tifoserie hanno provato a venire a contatto: il parapiglia è andato avanti per diversi minuti
nostro inviato a Pinzolo – Tensione a pochi minuti dal calcio d’inizio di Torino e Modena. Dopo alcuni insulti a distanza tra le due tifoseria, verso il settore dove erano presenti i tifosi della squadra emiliana è stata lanciata una bomba carta. A quel punto i tifosi gialloblù hanno provato a sfondare la recinzione e hanno lanciato alcuni oggetti vesto i tifosi del Torino che, a loro, volta, hanno provato a entrare a contatto con la tifoseria avversaria. Ne è nato uno scontro con la polizia presente a separare le due tifoserie.
Onore ai tifosi granata presente, mannaggia……
Vecchie ruggini del passato tra noi e loro. Cose che capitano. Non dimentichiamoci dell esperimento sociale perpetrato ai nostri tifosi col L avallo del lu.ri.do na.no mai.ale di masio, cosa molto più grave di quello accaduto oggi.
capitano?? In un’amichevole precampionato?
Non dimentichiamo cose successe a Torino? Ma che c’entra?
Condanna per tutto ciò che è violenza, da una parte e dall’altra!!!
uno zerotreino è per sempre !!
Giddidiota, queste scazz.otate ci sono sempre state, ci sono e ci saranno sempre tra ultras. È come quando si insulta il lu.ri.do na.no mai.ale di masio. Non affermi che non serve a nulla? Fai la morale con due pesi e due misure? E cmq non condanno un caz.zo specie la… Leggi il resto »
come al solito non hai capito nulla
Del resto in qualch modo ancora una volta giustifichi la violenza e questo ti qualifica. A me sta bene così
ma non preoccuparti, non sono sorpreso
Il QI<30 è quello;
Giustifico solo la violenza su di te, ripeto. Sei te che non capisci un caz.zo. Quando fai la zocc.ola travestita con vibra incorporato interamente nel xu.lo sei più sveglio 🤷🏽♂️
Nemmeno nei ritiri montani riescono ad esimersi dal rompere i cog lio ni !!