Calcio d’inizio alle 15 e ingresso gratuito per i tifosi granata che potranno vedere all’opera per la prima volta Juan Manuel Iturbe

Torino-Monza si giocherà allo stadio Grande Torino, ora è ufficiale. Come avevamo anticipato ieri, vista la capienza limitata della tribuna della Sisport, il presidente Cairo ha deciso di far giocare l’amichevole di domani (calcio d’inizio alle 15) contro la formazione lombarda, che milita nel campionato di serie D, nell’impianto che ospita le partite casalinghe della squadra di Mihajlovic. L’ingresso allo stadio sarà gratuito. Per ragioni organizzative saranno aperti solo i cancelli della Tribuna Ovest: tutti gli spettatori, pertanto, accederanno dalla Tribuna Ovest 1 e Ovest 2.

I tifosi granata potranno così vedere all’opera Juan Manuel Iturbe in quello che sarà il suo stadio per il resto della stagione. L’attaccante paraguaiano quest’oggi, dopo la firma sul contratto, sosterrà il primo allenamento con la squadra di Mihajlovic e domani potrà essere a disposizione per l’amichevole contro il Monza.


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tabela
tabela
5 anni fa

….. e poi continuano a chiamarlo braccino.

angelo62
angelo62
5 anni fa

Francamente non capisco cosa si voglia trovare di male nel consentire a famiglie con i figli che in questo periodo sono a casa di vedere una partita sia pure di nessun significato agonisticoin in uno stadio anzichè alla Sisport. Se non si è interessati ci sono molte altre cose da… Leggi il resto »

Lovi
Lovi
5 anni fa
Reply to  angelo62

nulla di male infatti… sempre molto teso qualcuno quando c’è di mezzo il Pres

angelo62
angelo62
5 anni fa
Reply to  Lovi

Qualcuno da entrambe le parti, se vogliamo essere onesti fino in fondo. Francamente mi riescono molto fastidiosi gli estremismi a prescindere: si dovrebbe criticare o plaudire quando è giusto, non per partito preso.

kurtz
kurtz
5 anni fa

“”Ebbene sí tifoso granata, non chiedere a cairo quel che può fare per te, ma chiediti quel che puoi fare tu per cairo”. Chesso’, magari una serie di incredibili leccate di culo al giorno. Per giunta a gratis. E che Lui manco leggerà. Gigimperversi voglio darti una dignità storica: mi… Leggi il resto »

Iturbe “ruba” spazio a Boyé: l’argentino scivola nelle gerarchie

Allenamento pomeridiano, assente Gustafson per influenza