I tre Nazionali del Torino lavoreranno oggi e domani insieme ad Ansaldi allo stadio Filadelfia: il resto del gruppo si ritroverà mercoledì

Oltre due settimane di ritardo rispetto ai compagni, che si erano ritrovati il 6 luglio scorso: al Filadelfia si rivedranno gli ultimi tre Nazionali del Torino che mancavano all’appello. Ljajic, Niang e Obi lavoreranno da oggi con lo staff granata dopo aver usufruito di un permesso dovuto agli impegni al Mondiale. Con loro ci sarà anche Ansaldi, che aveva scelto di rientrare anzitempo raggiungendo già la scorsa settimana la squadra a Bormio per lavorare il prima possibile con Walter Mazzarri. I quattro giocatori si alleneranno sia oggi che domani, mentre mercoledì rivedranno i compagni di squadra, reduci da due giorni liberi.

Torino, due giorni di riposo per la squadra dopo Bormio

Dopo i primi test e le due settimane di ritiro a Bormio, Mazzarri ha concesso infatti due giorni di riposo alla squadra. Il Torino si ritroverà mercoledì pomeriggio per l’allenamento che vedrà la squadra riprendere la preparazione in vista del nuovo ciclo di amichevoli. Tre quelle giocate a Bormio (contro Bormiese, Pro Patria e Renate), tre quelle previste prima del debutto ufficiale in Coppa Italia. Sabato il Nizza, il 1 agosto la Chapecoense, il 7 il Liverpool. Da valutare, mercoledì al rientro, le condizioni di Berenguer e Valdifiori, rientrati a Torino prima del previsto per influenza. Prima della fine di agosto, inoltre, Mazzarri non avrà a disposizione Bonifazi, operato di ernia, mentre c’è ancora attesa per il rientro  in Italia di Lyanco, che sta proseguendo con la riabilitazione in Brasile.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
CuoreGranata71
CuoreGranata71
3 anni fa

Ma Buongiorno è ancora infortunato ?

De Silvestri: “I nostri giovani sono un bene, nel gruppo c’è sintonia”

Più intraprendenza? Bremer, con il Renate esame superato