Il Torino comunica la notizia che è una bruttissima tegola per Mihajlovic: Belotti dovrà stare fermo almeno 4 settimane

Dopo indagini strumentali e consulti specialistici (a Torino con il dottor Renato Misischi e poi successivamente a Roma con il professor Giuliano Cerulli), per Andrea Belotti si è posta la diagnosi di lesione primo/secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro. Trattamento conservativo, la prognosi è attualmente stimabile in 4 settimane. È questo quanto ha comunicato pochi minuti fa il Torino. Si tratta davvero di una bruttissima tegola per Mihajlovic che dovrà fare a meno del suo bomber per circa un mese.

Il ct della Nazionale conferma la richiesta del Torino: “Vogliono effettuare esami strumentali su Belotti”, ma non si esclude la chiamata

Non andrà in ritiro con la Nazionale, Belotti, a causa dell’infortunio che lo ha fermato ieri nella sfida Torino-Verona. Ma potrebbe comunque far parte del gruppo degli azzurri che ha in programma le sfide contro Macedonia e Albania. Il ct azzurro, Giampiero Ventura, in conferenza stampa ha fatto il punto anche sull’attaccante: “Il Torino ci ha chiesto un favore, e noi abbiamo detto di sì. Vogliono fare degli esami strumentali e hanno chiesto di aspettare il parere del loro medico, prima di fare qualsiasi cosa. Abbiamo acconsentito, ma non è un problema se Belotti non farà parte del ritiro in questi giorni“. Di fatto, Ventura ha aperto alla possibilità che il Gallo possa comunque far parte della Nazionale, pur senza allenarsi con i suoi compagni. È questione di ore, si capirà successivamente.

L’attaccante granata si è sottoposto a nuovi esami in mattinata: salterà la Nazionale ma c’è ottimismo sulle sue condizioni

Giornata di esami, dopo quelli già effettuati nella serata di ieri per Andrea Belotti, uscito in barella pochi minuti prima del fischio finale di Torino-Verona. Risonanza poco dopo il match con i gialloblù, nuovi esami strumentali in mattinata: dalle prime indiscrezioni sembra che per il Gallo siano da escludere lesioni. Filtra ottimismo in attesa del bollettino medico, ma in Nazionale l’attaccante sarà sostituito, come trapelato già nelle scorse ore, dato che è stato pre allertato Inglese. Andrea Belotti salterebbe i due impegni della Nazionale compreso quello in programma venerdì prossimo proprio al Grande Torino, il suo stadio.


237 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
naturaldyer
naturaldyer (@naturaldyer)
4 anni fa

Qualcuno di voi spenderebbe gli ultimi 40 mln messi da parte a fatica dopo 12 anni nelle mani di un pervertito che riconosce i giocatori da champions e li spreme fino a romperli? Dimostrando zero duttilità o acume tattico? Urlando che non ha mai abbastanza alternative? Vi immaginate aver speso… Leggi il resto »

McKenzie
McKenzie (@mckenzie)
4 anni fa

Ora vedremo che cosa si inventa Miha, anche se la soluzione appare abbastanza ovvia, viste le grandi alternative a disposizione.

oroToro
oroToro (@orotoro)
4 anni fa

Dentro Boyè, Niang al centro e via andare.

Niang e Cerci: duello ad armi pari tra alti e bassi

Allarme Torino: out Belotti, attacco da rivedere. Mihajlovic studia le alternative