Il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, commenta la stagione ormai alla fine: “Alcuni giocatori devono meritarsi la riconferma qui. Mazzarri? Andamento apprezzabile, ma le aspettative erano comunque altre”

Il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, ha rilasciato qualche dichiarazione prima di Torino-Lazio. Parole importanti, anche in ottica di calciomercato. “Chi fa calcio” ha dichiarato Petrachi, “sa che bisogna sempre dare il massimo. L’importante è fare punti, sempre; i giochi non sono totalmente fatti e le motivazioni ci sono, devono esserci. Quali, per esempio? Beh, alcuni giocatori si devono ancora meritare la conferma qui” dice il ds granata. Che poi prosegue: “Le aspettative di tutti erano ben altre, tutti avevano giudicato positivo il nostro mercato. La Serie A è però difficile, bisogna sudarsi le cose dall’inizio alla fine, e il cambio del tecnico ha portato a qualche cosa di diverso“.

Torino, Petrachi su Mazzarri: “Si poteva comunque fare qualcosa di più”

Petrachi si è poi proprio soffermato su Mazzarri, e sul cambio tecnico che si sperava potesse portare qualcosa di più. “L’andamento è apprezzabile” dice, “ma certamente si poteva fare qualcosa di più. Tireremo le somme al termine del campionato“. Delusione della dirigenza, quindi? No, solo uno sprone a fare tutti meglio. Anche se il giudizio sullo scorso calciomercato resta positivo.


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bischero
Bischero
3 anni fa

Tralasciando chi ha voluto chi e perché…. Visto che sono discorsi lunghi e noiosi possiamo dare un giudizio al tuo operato. Io darei un 6—-.secondo me ottimi gli arrivi di Sirigu nkoulou. Sufficiente rincon e ansaldi(tecnicamente non si discute ma é avanti con gli anni e spesso infortunato) insufficienti Berenguer… Leggi il resto »

Alessandro (Ale67)
Alessandro (Ale67)
3 anni fa
Reply to  Bischero

Sufficiente Rincon???? Ma per favore…..

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
3 anni fa

Solo la finanza ci può salvare…
La guardia …intendo…

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
3 anni fa

Da te, i superciuk e il tuo capo, visto che il primo che passava ci porta diritto in EL, ricordi?

Torino-Lazio è Belotti contro Immobile: sfida tra due bomber dal destino opposto

Nkoulou suona la resa? La prima partita negativa arriva con poche motivazioni