Il Toro attraverso un comunicato ha reso note le modalità per richiedere il rimborso dei biglietti per l’amichevole contro la Pro Vercelli

Il Torino sul proprio sito ufficiale ha comunicato le modalità per richiedere il rimborso dei biglietti per l’amichevole che si sarebbe dovuta giocare sabato 7 agosto al Filadelfia contro la Pro Vercelli. Nella nota pubblicata dalla società granata si legge: “Il Torino Football Club comunica che le modalità di rimborso dei biglietti acquistati per la gara Torino vs Pro Vercelli prevista in data 7 agosto e successivamente annullata sono le seguenti: ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO LA BIGLIETTERIA DELLO STADIO I tifosi che hanno acquistato presso la biglietteria Nord dello Stadio Olimpico, dovranno recarsi presso la stessa biglietteria per ricevere il rimborso, RESTITUENDO I BIGLIETTI cartacei entro e non oltre il 28 agosto 2021. Orario di biglietteria da lunedì a venerdì con orario 10-13 e 14-18. ACQUISTI EFFETTUATI NEI PUNTI VENDITA VIVATICKET I tifosi che hanno acquistato presso i punti vendita Vivaticket potranno fare la procedura on line sul sito https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi senza dover presentarsi nel Punto Vendita. La procedura sarà attivata nelle prossime ore e dovrà essere effettuata entro e non oltre il 28 agosto 2021. Scaduto il termine la società Vivaticket potrà procedere al rimborso in nome e per conto dell’Organizzatore mezzo bonifico bancario all’IBAN indicato”.

Filadelfia
Filadelfia
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-08-2021


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
salacercipersempre
salacercipersempre
2 mesi fa

I 10 Euro se li ficcassero su per il cxlo sta societa di dexenti. Pensino piuttosto a chieder scusa alle centinaia di famiglie che magari litigando fra loro per sti colori infangati hanno ripianificato le vacanze per esserci per poi esser beffati per l incapacita di pianificare di sti coxlioni.… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
2 mesi fa

Vabbè. Avranno incassato forse 150/200 euro.

Torino-Pro Vercelli: perché è stata annullata l’amichevole

Juric crede in Ola Aina: ora ha un futuro al Torino