Il Torino ha deciso di annullare l‘amichevole contro la Pro Vercelli che era in programma sabato al Filadelfia senza dare spiegazioni ufficiali

L’amichevole Torino-Pro Vercelli che si sarebbe dovuta giocare il 7 agosto al Filadelfia, con fischio d’inizio alle 17:30, è stata improvvisamente annullata. Entrambe le società sui propri siti ufficiali hanno comunicato che la sfida in programma per sabato non si giocherà. Il club di Vercelli ha voluto sottolineare che la colpa non è da imputare alla società che milita in serie C. Infatti, nella nota pubblicata dalla Pro Vercelli si legge: “La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica con grande dispiacere che, a causa di motivazioni non imputabili alla nostra società, l’amichevole in programma Sabato 7 Agosto contro il Torino è stata annullata”. Il Toro nel comunicato pubblicato ieri sera non ha dato una motivazione o spiegazione particolare sulla decisione presa.

Confermata l’amichevole Az Alkmaar-Torino

La motivazione che è stata fatta filtrare dal club granata è che la decisone di non giocare contro la Pro Vercelli è stata presa da Juric e dal suo staff dopo l’esame dei carichi di lavoro della squadra in questi giorni, dato che per domenica era già in programma un’altra amichevole nei Paesi Bassi, contro l’AZ Alkmaar. Infatti, la sfida contro la squadra olandese è stata confermata e sarà l’ultimo test prima del primo impegno ufficiale contro la Cremonese in Coppa Italia a Ferragosto. Sicuramente annullando l’amichevole di sabato pomeriggio il Toro ha perso una grande occasione di farsi rivedere dal proprio pubblico al Filadelfia, tenendo conto anche della frattura che c’è ormai da molto tempo tra tifoseria e squadra.

Allenamento del Torino a Santa Cristina
Allenamento del Torino a Santa Cristina
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-08-2021


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
2 mesi fa

cairese società di buffoni e prostitute che scrivono qua deentro.

Schiaffi.jpg
Pedric
Pedric
2 mesi fa

A sto punto io avrei organizzato una grigliata assieme ai ragazzi della Pro, nel cortile del Fila tanto per cementare ancora un po’ lo spogliatoio.

duane
duane
2 mesi fa

Ora pure arroganti..

Toro, il futuro di Zaza dipende da… Belotti

Torino-Pro Vercelli: le modalità per il rimborso dei biglietti