Torino, problema infortuni: controlli per Belotti, in dubbio Ansaldi

6
Ansaldi
CAMPO, 11.9.17, stadio Filadelfia, allenamento del Torino FC, nella foto: Cristian Ansaldi

Contro la Roma Mihajlvoci dovrà fare a meno di Belotti, che si sottoporrà oggi ad un controllo, e probabilmetne anche di Ansaldi

Sicuramente non siamo in crisi: i ragazzi hanno fiducia, cerchiamo di fare bene“. Così ha parlato Mihajlovic in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro una Roma reduce dalle fatiche ma anche dalle soddisfazioni della Champions League. Una Roma contro cui il Torino dovrà dare il massimo cercando di sopperire anche al problema infortuni. Modulo a parte, infatti, il Toro dovrà anche fare a meno di alcune pedine importanti. Oltre agli infortunati di lungo corso come Obi e Belotti, nonchè di Barreca, sulla via del rientro ma ancora non disponibile, infatti, il Toro potrebbe trovarsi alle prese anche con lo stop di Ansaldi.

Per quanto riguarda Belotti, come dichiarato dallo stesso Mihajlovic, il Gallo si recherà oggi a Perugia dal dottor Giuliano Cerulli per un controllo dal quale dipenderà il suo rientro. In caso di esito positivo, infatti, si proverà a recuperarlo già per la sfida contro l’Inter mentre, al contrario, se l’infortunio non fosse definitivamente chiuso, il suo rientro verrà rimandato dopo la pausa. Ansaldi, invece, negli ultimi giorni non ha preso parte alle sedute di allenamento a causa di un problema muscolare e, probabilmente non sarà della partita. Difficile, infatti, che Mihajlovic forzi il suo ritorno in campo soprattutto visti i 3 incontri ravvicinati di questa settimana rischiando di peggiorare l’entità del problema. Stop che allunga la lista di infortunati alla corte di Mihajlovic e che complicherà ulteriormente il compito di domani contro la Roma.

6 Commenti

  1. certo che siamo in un periodo nero………abbiamo un casino di infortunati…….e questa cosa incede semore sulle partite……a centrocampo e come se non ci siamo dato che rincon e’ sponpato e dura si e no 20 minuti…….. acquah e obi rotti……………..ora pure ansaldi senza dimenticare belotti……….