Torino: rifinitura mattutina, diversi problemi per Mihajlovic - Toro.it

Torino: rifinitura mattutina, diversi problemi per Mihajlovic

di Redazione - 18 Febbraio 2017

Appuntamento mattutino per il Torino di Sinisa Mihajlovic: nel pomeriggio la partenza per Roma. L’allenatore dovrà far fronte a diverse problematiche

Non è certo un prepartita semplice per Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Torino, che parlerà oggi in conferenza stampa nella conference room dello stadio “Grande Torino” (appuntamento alle 11.00, diretta testuale su Toro.it), si ritrova infatti con diversi problemi a poco più di 24 ore dalla partita contro la Roma, in programma per domani alle 18.00. La squadra che sosterrà la rifinitura è infatti rimaneggiata: Castan, Rossettini e Carlao sono sempre fuori, e a centrocampo le cose non vanno meglio, viste le assenze certe di Valdifiori e Obi. Possibile dunque che l’allenatore sia pronto a varare delle novità. Dopo l’allenamento odierno, il Toro mangerà nel capoluogo piemontese, per poi recarsi a Roma, dove sosterrà il classico ritiro pre partita.

4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Toro 8 scudetti
Toro 8 scudetti
3 anni fa

Proposta: vista l’emergenza centrali difensivi si potrebbe trovare tra i tifosi un centrale discreto con buon fisico e velocità. Io mi proporrei… Potrei essere la nuova scommessa vinta a fari spenti

ExIgneFaxArdetNova
ExIgneFaxArdetNova
3 anni fa

Credo proprio che a giugno sarà necessario un repulisti generale. La pancia mi fa temere come finirà ahimè. Speruma bin…

tric
tric
3 anni fa

Anch’io ritengo che Cairo (se vi piace chiamarlo nano, braccino, ecc., ecc., fate pure, io tutti ‘sti soprannomi li trovo idioti) potrebbe spendere meglio le plusvalenze, ma credo anche che l’esperto di calcio, nella squadra, non sia lui. La cessione contemporanea di Glik e delle sua riserva (che non aveva… Leggi il resto »