Sia Rincon che Lukic, impegnati più a lungo dei compagni in Nazionale, sui propri profili Instagram si sono mostrati impazienti di volersi riunire alla squadra

Il Torino si sta allenando a Bormio in vista della nuova stagione e dei preliminari di Europa League che si avvicinano sempre più. Non tutti i giocatori però sono a disposizione di Mazzarri, a causa degli impegni con le rispettive nazionali di alcuni, che li hanno tenuti impegnati più a lungo del previsto. Tra questi troviamo Sasa Lukic e Tomas Rincon. Il giovane serbo ha infatti presenziato alle qualificazioni per il prossimo Europeo, per poi darsi da fare anche con l’Under 21 della sua Nazionale. Terminando più tardi gli impegni, ha dovuto tardare le vacanze, ma salirà a Bormio per gli ultimi giorni. Rincon invece è arrivato fino ai quarti di finale di Coppa America, dove è uscito con l’Argentina. Ora sta usufruendo degli ultimi giorni per ultimare la fase di riposo, ma tornerà disponibile per il 20 luglio, direttamente al Filadelfia, in modo da esserci per la prima sfida di Europa League, dove partirà in panchina.

I post di Instagram non mentono…

Sia Lukic che Rincon, sui propri profili Instagram hanno mostrato la voglia di voler tornare ad allenarsi e giocare assieme ai compagni, ora impegnati nella preparazione. Il venezuelano ha approfittato della presentazione dell nuove maglie per mettere un post con la didascalia “Non vedo l’ora” ed una freccia verso 19/20, che indicherebbe quindi la nuova stagione. Lukic invece ha postato un’esultanza dopo un gol della stagione conclusa, indicando che presto tornerà.

Entrambi si stanno allenando duramente anche se sono in vacanza, proprio come aveva chiesto Mazzarri prima delle vacanze e, come quanto sostenuto da Ansaldi, che ha seguito le indicazioni del mister, potrebbero anche loro giovare della scelta, arrivando più ponti ad affrontare le prime sfide. In particolare Lukic, che rientrerà prima, vuole mettersi subito a disposizione.

Ecco il post di Rincon messo sul suo profilo Instagram ufficiale:

https://www.instagram.com/p/BzycsvUIsXy/?utm_source=ig_web_copy_link
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-07-2019


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio (Plasticone69)

Quindi nel 343 del preliminare chi gioca?
Baselli e meite?

Charlie66
4 anni fa

noo gioca quello nuovo la… come si chiama… hai capito dai 😉

tarzan_annoni
4 anni fa
Reply to  Charlie66

Filini, mi sembra…o sbaglio?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

sirigu
izzo nkoulou bremer
de silvestri meite baselli ansaldi
iago belotti berenguer

lukic gia tornato, e mancando 12 gg sarà pronto
ma ci potevi arrivare da solo però. o no?

Ansaldi: “Europa meritata, adesso dipende solo da noi”

Bormio: l’allenamento pomeridiano del Toro, assente Lyanco