Rincon guarito dal Covid e superata una lieve polmonite interstiziale si è sottoposto a dei test medici approfonditi
Tomas Rincon dopo essere rimasto coinvolto nel focolaio che ha colpito il Venezuela con 13 positività al Covid-19 alla viglia dell’inizio della Copa America, la scorsa settimana è uscito dall’ospedale dopo essere guarito da una lieve polmonite interstiziale. Nella giornata di ieri Rincon si è sottoposto a dei test medici presso il Centro di Medicina dello Sport situato a all’interno dello Stadio Olimpico. Il centrocampista granata ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae mentre sta svolgendo dei test e Rincon ha scritto: “Prove mediche. Loading…”
Come sono contento a rivederlo “ giocare “ a calcio con la nostra Maglia. La rivoluzione è finalmente partita
Rincon è il nostro boomerang,lo lanci in Sudamerica ma lui torna sempre indietro…..
avrà i piedi quadrati, avrà quel che volete ma io non riuscirò mai a odia re e nemmeno a criticare un giocatore del genere Uno da Toro vero. Sono alcuni tifosi semmai che sono diventati fighexxe, e che adorano i Ljajic e gli indegni nkuli! Tral’altro proprio oggi èl’ultimo giorno… Leggi il resto »
E certo rincon rimane con noi perché ci ama, non perché alla sua età e coi piedi di cemento non lo vuole nessuno , e naturalmente cairo lo tiene per il reciproco amore, non è che non lo sostituisce per un bravo centrocampista che costa molto di più. Direi obbiettivo
…..Perché costa molto di più
direi che non hai capito nulla di quel che ho scritto
(ma non sono sorpreso)
Sempre detto che sei troppo intelligente
👍💯