Lo speaker del “Grande Torino” Stefano Venneri condurrà la serata di presentazione del Torino nel ritiro di Bormio: “Sono orgoglioso della fiducia”

Sarà Stefano Venneri, lo speaker del “Grande Torino”, a condurre la serata di presentazione del Torino ai suoi tifosi in quel di Bormio, nel ritiro che la squadra granata intraprenderà dall’8 al 22 luglio 2018. “Da Mondovì a Chatillon, ricordi immensi, unici, straordinari – ricorda il conduttore radiofonico alessandrino – sul palco a presentare i Ragazzi e la piazza Granata , migliaia di Tifosi a cantare e saltare con ANCORA TORO. Passano gli anni, ma la presentazione della squadra personalmente è uno dei momenti più intensi nel pre-campionato”.

Venneri, il decimo anno da speaker del Torino inizierà a Bormio

Venneri tornerà a presentare la squadra in ritiro, dunque: “Mi mancava da tempo, quest’anno la Società Torino F.C. ha scelto il sottoscritto per la presentazione ufficiale nella splendida località di Bormio”. E non manca ovviamente l’emozione, nonostante la lunga esperienza di eventi granata che lo speaker del Toro ha ormai accumulato: “Sono ORGOGLIOSO di esserci e della fiducia sulla mia persona da parte del Toro alle porte del mio 10° anno da Speaker…ci vediamo a Bormio!”.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
steman
steman
3 anni fa

l’entusiasmo sarà alle stelle..

Ansaldi e Obi, oggi l’esordio Mondiale: in campo il girone D

Serbia: Ljajic parte titolare ma non convince, vittoria contro il Costa Rica