Torino, Segafredo in trattativa con Cairo: un nuovo possibile sponsor dei granata

di Redazione - 19 Dicembre 2017

Il colosso del caffè potrebbe sponsorizzare il Torino, ampliando così il parco sponsor granata

Dopo Suzuki, e molti altri, il Torino potrebbe fregiarsi di un altro sponsor particolarmente importante. Il quotidiano Milano Finanza riporta di un discorso in corso tra club granata e Segafredo per una possibile nuova partnership ad ampio raggio. Il presidente del colosso del caffè, infatti, secondo quanto riferito da Milano Finanza sarebbe interessato a sponsorizzare lo stadio del Torino, allo stesso modo in cui la società finanziaria Allianza ha comprato una grossa sponsorizzazione per lo Juventus Stadium, diventato ora “Allianz Stadium”.
In realtà le trattative di sponsorizzazione avrebbero come scopo quello di ampliare il parco sponsor del Torino, senza che al momento ci sia un discorso relativo allo stadio dove giocano i granata, che resterà Grande Torino.

più nuovi più vecchi
Notificami
madde71
Utente
madde71

1906,Simo,mi risulta che con red bull saltaron fuori dei problemi relativi al marchio,non ci giuro,ma mi risullta che fosse diventato un ostacolo.non so qto voluto,o messo ad arte

MASSIMO64
Utente
MASSIMO64

Non capisco questo articolo. Sono almeno tre settimane che lo sponsor Segafredo appare sui cartelloni allo stadio e nelle interviste. Si puo’ anche vederlo sul sito ufficiale del TORO nella sezione sponsor.

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Massimo Zanetti titolare della Segafredo oltre che presidente della Virtus Bologna nel basket è stato presidente del Bologna Calcio intorno al 2010, non mi sembra che il Bologna abbia fatto faville.

Bischero
Utente
Bischero

Segafreddo economicamente non vale urbano cairo…se dobbiamo sognare almeno facciamolo in grande!!?? tipo qualche sceicco o mafioso russo!!

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Concordo.