Cambio della guardia nel settore sanitario del Torino: arriva il medico sociale Tavana, ex Milan. Sostituirà Albertini

Un primo annuncio in casa Torino non riguarda il mercato dei giocatori, ma il settore sanitario del club. I granata hanno infatti interrotto il rapporto con il medico Albertini: al suo posto arriva l’ex Milan Rodolfo Tavana, che ha già lavorato con Sinisa Mihajlovic. Ecco il comunicato ufficiale.

Il Torino FC è lieto di comunicare che a partire dal 1° luglio il nuovo Responsabile sanitario sarà il dott. Rodolfo Tavana, che fino al 30 giugno manterrà l’attività di Responsabile sanitario del Milan.
Il dott. Tavana vanta una lunga carriera professionale nel mondo dello sport, che lo ha visto ricoprire il ruolo di Responsabile sanitario del Milan dal 1987 al 2003 e dal 2011 al 2017, conquistando con la società rossonera diversi successi in campo nazionale ed internazionale. Inoltre nel passato ha svolto attività professionale con la Federazione Italiana Sport Invernali, la Federazione Italiana Atletica e la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio.

Il Torino Fc intende ringraziare il dottor Gianfranco Albertini per il lavoro svolto.


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ETTORE63
ETTORE63 (@ettore63)
4 anni fa

IL CALCIOMERCATO INIZIA IL 03/07/2017 E TERMINA IL 31/08/2017. QUINDI TUTTO IL RESTO E’ NOIA. E’ COMUNQUE INVEROSIMILE CHE QUALSIASI ATTO DELLA SOCIETA’ DEBBA SEMPRE ESSERE CONTESTATO E CRITICATO COME IL CAMBIO DEL MEDICO SOCIALE, LASCIANDO INTENDERE CHISSA’ QUALI NEFANDEZZE. MAGARI SI CERCA DI MIGLIORARE ED IL DOTT. TAVANA NON… Leggi il resto »

Massimo (max63)
Massimo (max63) (@max63)
4 anni fa

Miha non ne poteva piu’ di sentir parlare di elongazioni.

Giancarlo (Gianky1969)
Giancarlo (Gianky1969) (@gianky1969)
4 anni fa

Grande Mimashi, sempre ben informato aveva già preannunciato “l’affare”.
Lavoro assicurato per il nuovo medico, auguri.

Valdifiori: “Belotti? Spero di trovarlo a luglio in ritiro, sostituirlo sarebbe difficile”

Torino, amichevole estiva a Guingamp