Ai microfoni di Sky Sport Mirko Valdifiori ha parlato del futuro del suo compagno di squadra Andrea Belotti: “Sa cosa deve fare”

Il futuro di Belotti per i tifosi granata è l’argomento dell’estate, tutti ne parlano e tutti sperano che l’attaccante possa continuare a vestire la maglia del Torino. Del Gallo ne ha parlato anche Mirko Valdifiori ai microfoni di Sky Sport. “Intanto gli faccio gli auguri perché oggi si sposa – ha esordito il centrocampista granata – per quanto riguarda il suo futuro non so, è un grande giocatore, un grande uomo, un trascinatore, ma sono scelte personali. Ha un procuratore, è grande e sa quello che deve e che può fare. Secondo me è difficile sostituire Belotti come giocatore, dico solo che spero di vederlo a luglio in ritiro con noi”. Parole che testimoniano come tutti nell’ambiente Toro desiderano un Belotti ancora in granata anche nel campionato 2017/2018.


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)(@joel19)
4 anni fa

Vasodifiori pensavo (speravo) di vederlo sulla lista dei partenti…..
Mah……!!!

odix77
odix77(@odix77)
4 anni fa

Valdifiori è stato decisamente sotto le attese della società…. è cmq stato fatto un investimento e credo rimarrà…..non mi sento di bocciarlo dopo un anno, ripeto in cui ha fatto poco ma anche alcune cose positive…..vediamo che combina quest’anno… in fondo la rivincita la dobbiamo concedere praticamente a tutti allenatore… Leggi il resto »

Giancarlo (Gianky1969)
Giancarlo (Gianky1969)(@gianky1969)
4 anni fa

Commenti commisurati per una squadra con due tifoserie.

Bormio accoglie il Torino: campo rifatto con le tribune coperte

Torino, Tavana nuovo medico sociale: l’ex Milan passa in granata