Ai microfoni di Sky Sport Mirko Valdifiori ha parlato del futuro del suo compagno di squadra Andrea Belotti: “Sa cosa deve fare”
Il futuro di Belotti per i tifosi granata è l’argomento dell’estate, tutti ne parlano e tutti sperano che l’attaccante possa continuare a vestire la maglia del Torino. Del Gallo ne ha parlato anche Mirko Valdifiori ai microfoni di Sky Sport. “Intanto gli faccio gli auguri perché oggi si sposa – ha esordito il centrocampista granata – per quanto riguarda il suo futuro non so, è un grande giocatore, un grande uomo, un trascinatore, ma sono scelte personali. Ha un procuratore, è grande e sa quello che deve e che può fare. Secondo me è difficile sostituire Belotti come giocatore, dico solo che spero di vederlo a luglio in ritiro con noi”. Parole che testimoniano come tutti nell’ambiente Toro desiderano un Belotti ancora in granata anche nel campionato 2017/2018.
Vasodifiori pensavo (speravo) di vederlo sulla lista dei partenti…..
Mah……!!!
Valdifiori è stato decisamente sotto le attese della società…. è cmq stato fatto un investimento e credo rimarrà…..non mi sento di bocciarlo dopo un anno, ripeto in cui ha fatto poco ma anche alcune cose positive…..vediamo che combina quest’anno… in fondo la rivincita la dobbiamo concedere praticamente a tutti allenatore… Leggi il resto »
Commenti commisurati per una squadra con due tifoserie.