Continua l’opera di rinnovamento da parte dell’Unione Sportiva Bormiese: Bormio è pronta ad accogliere i tifosi del Torino, con delle novità e la solità ospitalità
È un gradito ritorno, quello del Torino, a Bormio. La formazione granata per il quinto anno consecutivo salirà in Valtellina la prossima estate, per svolgere la prima fase della preparazione in vista del campionato di Serie A 2017/2018. Bormio e Torino, ormai, sembrano un binomio difficilmente separabile: e la cittadina lombarda, nota località termale oltre che sciistica e ciclistica, continua nella sua opera di promozione di eventi sportivi grazie al capillare lavoro dell’Unione Sportiva Bormiese, sempre più attiva nel panorama locale. L’USB, che da sempre ha curato tutta la logistica del ritiro della squadra di Ventura prima, Mihajlovic poi, quest’anno ha ulteriormente voluto dare un segnale di crescita, per venire incontro alle esigenze della società granata e anche per dimostrare quanto creda nel suo importante progetto: l’impianto che ospiterà il Torino, infatti, è stato interamente rinnovato, e verrà inaugurato proprio con l’arrivo dei piemontesi per il prossimo 14 luglio. Rinnovata è l’area dedicata ai giornalisti, rinnovato è il campo, ma rinnovate sono soprattutto le tribune, i cui lavori verranno terminati a strettissimo giro di posta: lo stadio ora potrà vantare una tribuna coperta, e per tutti i tifosi del Toro interessati a venire a Bormio tra il 14 e il 28 di luglio è una splendida notizia. La località valtellinese, infatti, pur essendo fresca, è anche particolarmente soleggiata, e assistere agli allenamenti sarà molto più agevole.
Rinnovato il campo (che viene curato quotidianamente), rinnovati la tribuna e lo spazio per i giornalisti, rinnovata anche l’area ricreativa, aperta a tutti i tifosi: il bar è passato direttamente nelle mani dell’Unione Sportiva, che si prepara a ricevere un buon numero di tifosi granata, come sempre avvenuto negli scorsi anni. In esclusiva, ecco le foto del nuovo campo di calcio di Bormio, in attesa che vengano terminati i lavori alla tribuna coperta. La Valtellina si accinge ad accogliere nuovamente il Toro, con il consueto entusiasmo.